ma perchè non hanno voglia di lavorare? sarebbe bellissimo lavorare in motorizzazione!!!
Io la lascerei lì dov'è per il solo fatto che il proprietario "non ha voglia" di firmarti niente: però la voglia di intascare 3000 euro ce l'ha, giusto?...
Io fossi in te farei una scrittura privata di compravendita in comune, con firme autenticate, per essere sicuro della lecita provenienza, sennò se la può tenere.
Per il prezzo, anche secondo me è troppo.
Secondo me è una bella vespa,ma il prezzo va limato visto il fatto che manca il libretto,una buona cifra sarebbe 2200-2500 euro.
Fai attenzione anche alla targa perchè a volte capitava anche in quegli anni di mischiare i documenti.
vero, è proprio il moto d'animo che ho avuto a fronte di tanta sfacciata manifestazione di volontà di disimpegno...
ci pensi, magari ti ribolle il sangue nelle vene, poi arrivi a considerare che talvolta, a seconda della intensità della motivazione, bisogna trovare la forza di scegliere se sottostare o meno anche a un tal genere di piccole e grandi vessazioni/sopraffazioni...
sono in sospeso, ma orientato verso il no, malgrado sull'altro piatto della bilancia pesi (tanto, e in positivo) lo stato attuale del mezzo
secondo me fai "l'affare" se gli lasci l'affare proposto. certe volte bisogna anche saper dir di no alla passione e ragionare a boccie ferme.![]()
3000€ in quelle condizioni è veramente troppo senza voler considerare
la questione burocratica che andrai ad affrontare.
Con il restauro la cifra lieviterà troppo non so se ti conviene.
L'amico vuole i soldi ma non si accolla nessuna responsabilità,
non mi convince affatto. Ti dò un consiglio, lascia perdere.
Con qualcosa in più le trovi in ottime condizioni e con doc a posto.
sei un pazzosolo alcuni giorni fa a 3500€ credo trattabili ho detto di no a una vm2t restaurata ma di colore sbagliato con targa documenti da passaggio....