scusate, chiedo qualche chiarimento per non fare danni:

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Allora, ho dato un'occhiata agli schemi.
Non è semplicissimo, soprattutto se vuoi far lampeggiare la vespa e far si che non si avviii nemmeno a pedivella.
Per collegare l'antifurto devi mettere il filo Red direttamente sotto batteria tramite un fusibile ritardato da 5/8A (così ti sopporta il carico delle frecce qualora le vuoi collegare)
questo lo attacco direttamente alla batteria con il fusibile? perchè sullo schema dell'antifurto e di piero58 pare che passi dalla chiave di avviamento ma non mi è tanto chiaro, anche come mettere due fusibili

Il filo Brown (Marrone) dovrebbe andare assiemme al BR (Bianco Rosso positivo sotto chiave) che arriva al regolarore che inibisce l'antifurto quando inserisci la chiave.
qui basta inserire facendo fare contatto il filo brown con il BR, non serve fare ponti particolari o utilizzare prodotti particolari?

Invece per inibire il pulsante d'avviamento è semplice, basta interrompere il filo VN (Verde Nero) che arriva al relais N*16 interponendo i fili Pink (Rosa) e Gray (Grigio) dell'allarme.
devo collegare entrambi i fili Pink e Gray dove arriva il VN, ho capito bene?
poi non capisco cosa significa quel simbolo della forbice tra i due fili

chiaramente il filo blu è inutile perchè non mi serve poter accendere la vespa con un bottone

Per le frecce diventa un po più difficile in quanto dovresti andare a prendere i 4 fili posizionati sotto la mascherina anteriore e collegarli tramite 4 diodi ai due fili Gialli che escono dall'antifurto come dallo schema che ti allego.

Allegato 107354

Unica cosa è che non vedo la possibilità di tenere il Verde che esce dallo statore a massa quando l'antifurto è inserito.
Spero di non aver fatto errori.

Gg
collegare le frecce non mi interessa

in effetti se sono tutti simili questi antifurti economici a quel punto prendo questo
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

scusate se pongo domande forse stupide ma così anche uno che non sa metterci le mani può imparare qualcosa e quando lo farò potrei fare un tutorial fotografico per tutti!
grazie