quanto tempo fa l'hai ordinato?
Interessante Echospro, aspetto tuoi pareri per comprarlo anch'io... Non perchè credo sia un buon antifurto, ma per non far usare la Vespa come panchina, cosa che odio!![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Anch'io aspetto notizie ! se è valido ne compro 2 uno x la vespa e uno lo istallo all'interno sulla porta del box , credo che dovrebbe attivarsi con le vibrazioni/oscillazzioni giusto come deterrente , anche se la sirena non sara' un gran che (spero di no ) ho la camera da letto sopra il box spero di sentirlo ! b ye bye
Antifurto per moto - YouTube Rieccomi , trovato , se è lui non è male x € 8 !!!
Finalmente è arrivato l'allarmino dopo una spedizione fatta ancora a dorso di mulo .... 15 giorni nel 2011 sono parecchi ne convenite?
Devo dire che si presenta bene, ottimo inballo, involucro molto compatto ed ha un bel telecomado.
La pila fatica un po' ad entrare, ma alla fine con le "buone maniere" ...
Lo accendo e lo provo: un BIP e si inserisce, un led rosso indica che l'allarme è attivo.
In effetti basta un colpetto e la sirena fa il suo lavoro.
Funziona anche inclinando il mezzo.
Due BIP e l'allarme viene disattivato, anche ad una certa distanza.
Sono soddisfatto, considerando anche il fatto che il "cazzillo" costa solamente 8 euro ...![]()
Come critica occorre dire che ha un interuttore ON-Off sul fianco e questo implica una posizione non troppo accessibile, ma nemmeno scomodissima perchè per risparmiare la piccola batteria da transistors va spento.
Come collocazione pensavo al bauletto, magari fissato in modo che amplifichi il suono verso l'esterno.
Già, il suono, perchè provato all'interno è davvero fastidioso, ma all'aria aperta ... non è il massimo.
Ciò non toglie che rimane un bell'aggeggio e lo consiglio come funzione "scacciacani", nel senso che non è una pistola vera, ma potrebbe mettere paura ai "ladri" improvvisati.
Gg
In Vespa da sempre!!!
L'ho ordinato il 14/11 ma arrivando da hong kong mi danno la consegna dal 24/11 al 03/12
Infatti, ultimamente non riesco a mollarla un attimo e non è un bel vivere.
Sicuramente non sarà un grande antifurto, ma tra catene, bullock bike e bloccasterzo penso sia un ulteriore deterrente contro i "barba" frega-vespe.
Gg
In Vespa da sempre!!!