Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
  • Il filo rosso è l'alimentazione collegato ad un positivo fisso, quindi dalla batteria.
  • Per proteggere il circuito conviene mettere in serie un fusibile sul filo rosso.
  • Il filo Marrone va praticamente collegato "sotto chiave", che nello schema che hai postato della tua vespa è il filo Bianco-Rosso (lo trovi al regolatore)
  • Il filo VN va tagliato (ecco perchè il simbolo con la forbice) ed un capo si collega al Rosa e l'altro al Grigio.
    Così facendo, ad antifurto inserito, non si attiva il relais del motorino di avviamento.
  • Il filo Blu credo sia un uscita che porta un positivo ad antifurto inserito o premendo un tasto. Non saprei.
  • Se non colleghi le frecce in mezz'ora lo monti perchè hai tutti i fili nel vano dove c'è la batteria, regolatore e relais dell'avviamento.


Gg
grazie mille!! davvero!
un'ultima cosa, abbi pazienza.. al terzo punto dove dovrei collegare il filo marrone al BR, come farei fisicamente a collegare il cavo? taglio il BR, ci collego il marrone con un ponticello e ricollego, in pratica faccio una T con il cavo marrone. questo a cosa serve?
il cavo blu potrebbe essere l'accensione del mezzo a distanza come scritto nella descrizione.
e l'accensione a pedale è impossibile da inibire vero?
grazie