Hai letto le specifiche del primo?
Il nostro antifurto è universale per tutte le moto, quad e scooter (basta avere una batteria da 12 v
Il secondo mi sembra uguale....
Hai letto le specifiche del primo?
Il nostro antifurto è universale per tutte le moto, quad e scooter (basta avere una batteria da 12 v
Il secondo mi sembra uguale....
ops scusa... non l'ho notato...
però nno avete parlato anche di antifurti senza batteria?...
si si
io ho acquistato questo:
120dB ALLARME SIRENA SICURO ANTIFURTO MOTO SCOOTER QUAD | eBay
mi è arrivato questa mattina
però non ha nessuna funzione oltre all'allarme acustico con sensore di vibrazione
è molto sensibile e la sirena "si fa sentire" a meraviglia
domani cercherò un sistema di montaggio che attutizzi il sensore di movimento altrimenti si rischia che suoni troppo spesso.
e arrivato anche a me solo che non trovo un posto decente dove sistemarlo sotto la sella fa poco rumore,
all'interno dello sportellino lato motore (ho lo sportellino con chiave) si sente bene solo che e scomodo per attivarlo ogni volta con l'interruttore on-off
voleva allungare 2 fili dall'interuttore on off solo che quando ho aperto l'antifurto ho visto che non ci sono fili ma l'interuttore on-off e chiuso in una specie di scatolina di metallo
idee?
Lo puoi lasciare su on, dura parecchio la batteria. Con il telecomando lo disattivi e si mette in stand-by, la batteria dura parecchio. Si apre facilmente se vuoi apportare quella modifica.
ciao
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
quannto puo durare tenendolo sempre su on pero solo il giorno?
io la scatola nera di plasitca l'ho aperta e solo che dove c'e l'interrutore che fa on-off (sulla scheda "madre") e chiuso da una lamiera
Il mio è su on da quattro mesi ininterrotti. L'interruttore si può dissaldare, ma forse è meglio mettere una bella batteria 9v (o fai un cestello da 4 aaa ricaricabili) quando è scarica.
Tranquillo la batteria dovrebbe durare molto.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io nel secondo non vedo nessuna pila a 6V, che tra l'altro non so a cosa potrebbe servire visto che funziona a 12V
Inoltre c'è scritto:
La confezione contiene:
- Nr. 1 Centralina allarme
- Nr. 2 Telecomandi
- Nr. 1 Sirena
- Cavi di collegamento
Nel primo ce n'è una da 9v, che è una batteria tampone, cioè fa andare avanti l'antifurto ancora un po se ti si scarica la batteria principale.