Salve a tutti! Siccome a me piace girare in vespa senza le pance laterali, dato che è inverno e quindi piove, rischio di rovinare qualche parte del motore?
Grazie per le risposte
Salve a tutti! Siccome a me piace girare in vespa senza le pance laterali, dato che è inverno e quindi piove, rischio di rovinare qualche parte del motore?
Grazie per le risposte
se potete darmi delle risposte ve ne sarei molto grato!
Ciao Parmenide,
forse dovresti evitare di usare la sezione Officina Largeframe per questo tipo di domande e sopratutto scrivere "Aiuto!", quando in realtà non hai bisogno di aiuto ma di un consiglio!
Nulla di personale, ma nel forum ci sono delle regole e quando ci si sofferma per rispondere ad una richiesta di aiuto e poi si trova una domanda come la tua (legittima per carità, ma fuori luogo con quel titolo) si finisce con il sentirsi presi in giro.
Nulla di personale ma semplicemente una questione di regole.
Saluti e buona permanenza su VR
hehe quto babby....
comunque a parte il fatto che forse il problema é che la domanda non interessa i più....
cio detto.
secondo me il solo rischio che corri é di bagnare la bobina esterna e restare a piedi.... questo senza specificare che girare senza le pance e quindi le frecce oltre ad essere un po tamarro non é tanto legale ne consigliabile
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Ok perdonatemi per l' errore che ho commesso!!!! Spero di non avere infastidito nessuno!!
Grazie per i consigli
girare senza pance laterali secondo me non ha tantissimo senso l'estate, figuriamoci l'inverno...
puoi ottenere solo un multone per non aver su le frecce o, in caso di pioggia, bagnare fili e cavi che magari sono mezzi scoperti visto che sono li da una trentina d'anni. risultato: resti a terra.
se le pance ci sono ci sarà un motivo no?