salve volevo montare un faro posteriore a un px 125 del 98,al posto di quello di serie, quali sono quelli adattabili?? mi piacerebbe uno di quelli stile vbb cromati!!! secondo voi quale è uno che ci sta bene?
salve volevo montare un faro posteriore a un px 125 del 98,al posto di quello di serie, quali sono quelli adattabili?? mi piacerebbe uno di quelli stile vbb cromati!!! secondo voi quale è uno che ci sta bene?
nessuno mi può aiutare?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
io ho messo quello del gl (una copia chiaramente!)... ho dovuto fare due buchi qualche centimetro più in sotto ma ci sta deciamente meglio...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io qualche px con il fanaletto posteriore delle large piu' anziane l'ho visto in circolazione ...ma non mi e' sembrata una trasformazione azzeccata: essendo che i fanali vecchi sono piu piccoli (non tanto in larghezza - l'attacco dovrebbe essere compatibile - ma in altezza), praticamente si viene a creare un vuoto fra targa e fanale... insomma a mio giudizio non e' proprio un effetto piacevole.
[SIGPIC][/SIGPIC]