sarà il prossimo libro che leggerò!![]()
sarà il prossimo libro che leggerò!![]()
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
stretta di mano??
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
...nessuno meglio di me può affermare quanto sia stupido qualsiasi tipo di razzismo in quest'ambito.....e non perchè mi senta chissà chi, ma semplicemente perchè da appassionatissimo vespista e appassionatissimo motociclista sento in continuazione discorsi "strani" soprattutto dai motociclisti nei confronti dei vespisti....anzì, dirò di più...ci sono stati pseudo-motociclisti che dopo aver saputo della mia enorme passione per il mondo vespa e sapendo della mia passione per la moto, mi hanno subito "declassato" a vespista......tutto questo mi fa ridere....così come mi fanno ridere quelli che si sentono "particolarmente" vespisti perchè ci vanno a Capo Nord o ci consumano le saponette della tuta nei kartodromi.......ognuno è motociclista o vespista come vuole....anche se dovesse aver comprato la moto solo per metterla in garage e lucidarla ogni giorno....ognuno vive la sua passione come vuole.....ogni "categorizzazione" mi sembra stupida.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....