![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Ciao,
da quanto ho letto su altri forum e da quanto mi ha detto il precedente proprietario del mio bloster, quella staffetta serve per adattare il bloster ai cerchi da 9" dei cinquantini.
Non ho un riscontro perchè io, purtroppo, l'ho acquistato senza piastrina.
Il prezzo è alto ma non eccessivamente...io lo pagai 60 euro, comprese spedizioni, ma era praticamente nuovo e con chiave originale marcata bloster.
![]()
Ma funziona questo affare??
Io ne trovai uno nel bauletto del PE quando la presi, provai un po' a montarlo ma, sarò tonto, non ci capii un granchè su come andava messo.
Dev'essere buttato da qualche parte in garage...
Funziona funziona.
Anche io all'inizio ho avuto qualche difficoltà ma poi mi è stato spiegato tutto....proprio qui sul forum!
![]()
Allora che faccio, mi butto?
Oppure provo a inviare una proposta d'acquisto per un importo inferiore con la scusa della staffa mancante?
Oppure Zeffiro mi cedi il tuo?
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Certo che monta lo stesso, però se il ladro ti sgonfia la ruota e poi svita i dadi che la fissano al tamburo, sfila il bloster e ti ciula la Vespa. Quelle due alette servono per non far togliere la ruota. Il bloster ce l' ho da diciotto anni e mi trovo benissimo. Ciao Lux