Risultati da 1 a 25 di 58

Discussione: Bloster

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di BeaN
    Localitą
    Catania
    Etą
    39
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Bloster

Ero curioso e ho fatto la prova con il mio. L'ho montato nella ruota ben gonfia, ho chiuso la serratura, ho svitato i dadi della ruota, ho tolto la ruota dal tamburo semplicemente tirandola verso di me come si fa quando si deve cambiare, ho ruotato il bloster su sč stesso e l'uncino si č sfilato in un attimo, ho rimontato la ruota nel tamburo e la vespa era pronta per essere portata via. Tutta l'operazione č durata circa 3 minuti senza sforzi particolari e senza sgonfiare la ruota, solo con il dietro della chiave della candela che tengo sempre sotto la sella, quindi l'eventuale ladro si troverebbe anche l'attrezzatura adatta a portata di mano.

Ho trovato a casa un lucchetto monoblocco in acciaio cementato e corazzato che pesa 1 kg. Sto uscendo a comprare 1 metro di catena e addio bloster.

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Localitą
    MILANO
    Etą
    60
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Bloster

Citazione Originariamente Scritto da BeaN Visualizza Messaggio
    Ero curioso e ho fatto la prova con il mio. L'ho montato nella ruota ben gonfia, ho chiuso la serratura, ho svitato i dadi della ruota, ho tolto la ruota dal tamburo semplicemente tirandola verso di me come si fa quando si deve cambiare, ho ruotato il bloster su sč stesso e l'uncino si č sfilato in un attimo, ho rimontato la ruota nel tamburo e la vespa era pronta per essere portata via. Tutta l'operazione č durata circa 3 minuti senza sforzi particolari e senza sgonfiare la ruota, solo con il dietro della chiave della candela che tengo sempre sotto la sella, quindi l'eventuale ladro si troverebbe anche l'attrezzatura adatta a portata di mano.

Ho trovato a casa un lucchetto monoblocco in acciaio cementato e corazzato che pesa 1 kg. Sto uscendo a comprare 1 metro di catena e addio bloster.
    Visto a cosa serve la staffettina!
    Col mio se non sgonfi un po' la gomma, non si sfila; speriamo che se c'č qualche aspirante ladro di Vespa con Bloster non legga questa discussione.
    Ciao Lux

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •