Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nonostante le ferie il lavoro procede

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Nonostante le ferie il lavoro procede

Piu' che altro per prendere la mano col sistema wiki vado avanti con il lavoro e devo dire che il sistema mi piace molto!
    Ho fatto vari aggiustamenti al sito ed ho iniziato ad inserire dati su alcuni modelli http://www.vrwiki.it/index.php/Vespa...prima_Vespa_50
    e http://www.vrwiki.it/index.php/Vespa_150_GS ricavando le informazioni da quelle postate da fabio qui sul forum.
    La strada mi pare quella giusta, con calma quando avrete tempo e saranno finite le ferie, nelle fredde serate invernali potrete anche voi dilettarvi ad aggiustare, correggere, aggiungere ed inserire quello che riterrete opportuno!

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32
    tempo al tempo.. per adesso sono parecchio impegnato...
    questa sembra proprio la mia (non commercializzata in italia con quel colore).. dove l'hai pescata?
    colore giallo arancio.. cambia di parecchio (vedi foto) tonalità se è all'ombra o al sole....
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da areoib
    tempo al tempo.. per adesso sono parecchio impegnato...
    questa sembra proprio la mia (non commercializzata in italia con quel colore).. dove l'hai pescata?
    colore giallo arancio.. cambia di parecchio (vedi foto) tonalità se è all'ombra o al sole....
    Su google, facendo una ricerca immagini il sito e': http://www.tosk.no/medlemmer.htm

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Molte belle, soprattutto la pagina sulla Vespa 50.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat
    Molte belle, soprattutto la pagina sulla Vespa 50.

Ciao, Gino
    La cosa favolosa e' che una pagina come quella della Vespa 50 puo' crescere all'infinito sia all'interno di se stessa sia aprendone ulteriori, mi viene in mente il link al marchio e all'etichetta Aquila con tutta la storia relativa, collegamenti ad altre pagine sui pneumatici, varie marche, modelli, fascia bianca ecc, e di seguito le candele ecc. E il tutto non necessariamente in tempi immediati, ma con tutta la calma e l'aiuto teoricamente di infiniti autori.

Potenza Reputazione
    10
    Considerazione personale mode ON
    E poi, la differenza tra questo progetto e quello di Vol "EVOL" e' che per realizzare quello si deve necessariamente inviare del materiale, aspettare che chi di dovere lo elabori, carichi le foto sul server, coordini e gestisca...
    C'era chi aveva proposto wiki ma e' stato assolutamente snobbato e ritenuto poco idoneo.
    Considerazione personale mode OFF

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42
    Citazione Originariamente Scritto da horusbird
    C'era chi aveva proposto wiki ma e' stato assolutamente snobbato e ritenuto poco idoneo.
    Già, Davide ne sa qualcosa.
    Bah, intanto il progetto Evol ristagna...

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Potenza Reputazione
    10
    Fabio ha fatto qualche aggiunta (a livello di struttura) nella parte tecnica http://www.vrwiki.it/index.php/Tecnica , in effetti ritengo molto utile creare una bella ossatura in VRwiki per poi essere agevolati nell'inserire i contributi.
    Se avete ben compreso il funzionamento di mediawiki, avrete visto che e' importante creare le varie "categorie", organizzare bene i link tra le varie pagine e non lasciare mai pagine "orfane" altrimenti difficilmente raggiungibili.
    Qualsiasi commento e modifica e' bene accetto!
    Ah, se qualcuno vuole iniziare ed inizia a fare qualcosa me lo comunichi in maniera tale che posso alzargli il livello su VRwiki per eseguire alcune operazioni non permesse agli utenti normali tipo proteggere le pagine nuove permettendo la modifica solo agli utenti registrati.

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32
    ... appena ho dei ritagli di tempo continuo...
    ...l'idea di creare una struttura è, come ha già scritto Marco, importante.. e facilita l'evolvere di VRwiki!
    ciao
    Fabio
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •