Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Libretto senza n*telaio o finto?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Libretto senza n*telaio o finto?

Il duplicato vale come il libretto, ma deve essere completo dei dati fondamentali, e ti sconsiglio di correggere a mano, anche perchè: per prima cosa è illegale farlo, secondo ti sgamerebbero subito visto che in origine era scritto con la stessa penna e dalla stessa mano che ha firmato in calce.
    Sui tempi del rifare il libretto non ho idea, ma di certo devi farlo lo stesso visto che quelli non sono o non saranno più validi a breve. Ed il foglio complementare il 50 non l'hanno mai avuto.

VRista L'avatar di cronicointollerante
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Libretto senza n*telaio o finto?

io penso che non ti arrestino se vai in motorizzazione a chiedere informazioni riguardo questo strano caso. in ogni caso prima di un paio di mesi dovresti andarci ugualmente per ottenere un nuovo libretto intestato dal momento che la normativa sulla circolazione dei ciclomotori è cambiata. nel caso estremo in cui quel "libretto" sia solo un inutile pezzo di carta dovrai procedere con lo smarrimento ed il collaudo per il rilascio di un nuovo libretto. i tempi, se la vespa è a posto, sono di un paio di settimane.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •