Con combaciare non voglio certo intendere che siano identici, ovviamente, ma solo che per quel numero di telaio i motori ad esso associato devono iniziare con una sigla (proprio come dici tu: telaio Va51t ---> motore Va52m). Scusate se non ho usato le parole giuste perchè non le conosco, ma volevo solo dire che per quanto riguarda gli accoppiamenti telaio - motore è apposto.
Il numero del motore non ce l'ho... l'avevo scritto su un biglietto che ho perso, ma ho visto che cominciava con va52m quindi non mi sono soffermato più di tanto. Il numero di telaio ce l'ho completo (va51t8863..) e dal database telai di queste pagine ho potuto vedere che è un telaio di una vespa 50 r del 76. Tutto in regola insomma
L'unico inghippo è questo numero mancante a libretto
Io avevo intenzione di far fare subito il nuovo libretto senza aspettare febbraio. Pensavo però che per emettere il nuovo libretto la motorizzazione o chi per lei si basasse sul libretto vecchio. Invece ora mi dite che dovrei portare la vespa in motorizzazione per fare un collaudo, giusto?
La mia vespa 125 non aveva il libretto ma la denuncia e il foglio complementare. Per farmi emettere il libretto mi chiesero un certificato dalla piaggio che ne riportasse tutte le caratteristiche tecniche.
Per i 50ini non si fa lo stesso perchè non hanno foglio complementare o perchè?