Ciao a tutti.
Mi sono infilato in una situazione ingarbugliata.
Mesi fà trovai abbandonato un telaio di una vespa px, lo controllai e vidi che i numeri di telaio erano ben leggibili.
Me li segnai e feci la denunzia di ritrovamento presso i carabinieri del mio paese.
L'obiettivo mio è quello di entrarne in possesso confrontandomi direttamente con il proprietario che risulta essere cittadino della mia stessa città.
Il problema che sorge è che tale proprietario del telaio abbia cambiato indirizzo e nn lo riescano a trovare...
Mi hanno informato che, nel caso nn si riesca a trovare il proprietario il telaio verrà trattato come rifiuto ferroso, prelevato e distrutto.
Chiesi informazioni ai carabinieri presso cui fù fatta la denunzia di furto, ma nn feci altro che gettare benzina sul fuoco perchè essi chiamarono i carabinieri del mio paese con tono polemico!!
Ora io che ne vorrei entrare in possesso e sono già mesi che ci stò dietro sono venuto a conoscenza del PRA e di alcuni siti che mi permettono, con la sola targa del veicolo, di conoscere i dati del proprietario..
Mi potete dare consigli su come muovermi, per favore?
Grazie![]()