non so se capitano tutte a me o semplicemente sono il parasfighe () della mia città... tantè che la vespa con mè non funziona MAI dopo un restauro fatto benone (ne professionala ne particolarmente sbrigativo
) dopo aver rifatto completamente il motore (albero,cilindro-pistone,paraoli,campana...). oltre al fatto che la verniciatura è debolissima e si scheggia subito, la vespa dopo pochissimo mi lascia a piedi (nulla di che, il filo della frizione rotto...
), ed è propio mentre tolgo il filo che vedo l' orrore
, scendono gocce dall' ammortizzatore anteriore (come se non bastavano quelle dal motore
...) sono grige, e non riesco a capire da dove escano (comunque penso dall' ammortizzatore
) penso si sia rotto un paraolio (è uno dei pochi pezzi rimasti originale dell' epoca sulla mia vespa)... ne ho ordinato uno da internet e non penso che arrivi in poco tempo
. nel frattempo posso continuare a usare la vespa
? posso fidarmi a cambiarlo in garage da completo ignorante sugli ammortizzatori
?
poi dato che ciò che non conosco della vespa mi incuriusisce, avreste uno schema che spirghi come sia fatto l' ammo anteriore della vespa...
ciao
giulio97