Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
Buongustaio, abbiamo usato la stessa ricetta !!! , il 1* step e' stato 125 originale solo lucidato e fasce nuove, carburatore 20\20 con scatola carburatore px e padella px con 1 solo attocco a traversa , e molla del cavalletto spostata. e rispetto all'originale gia' va molto ma molto meglio , 2* step gruppo originale testa cilindro pistone di gl , e combinato con il resto e' tutta un'altra storia , per la carburazione ogni motore e' diverso e risponde in maniera differente ,personalmente col 2* step meglio un filo grasso che magro
Riapro la discussione ,sono in procinto di ultimare la mia vnb1t ho un carburatore 20/15 b con filtro a paletta, (in pratica quando si tira l'aria la paletta si chiude)il carburatore in questione manca totalemente di tutta la parte dell'aria automatica


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mentre il filtro che possiedo e' quello con paletta del seguente schema vnb2


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Secondo voi con il filtro a paletta potrei riscontare i problemi di accesnione a freddo della vnb1?

Avrei un 20/20 a disposizione e leggendo questo thread quasi quasi proverei.....a montarlo anchio!
considerando che ho il gt originale 125 con fasce nuove la marmitta px e' necessaria?