Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
Buongustaio, abbiamo usato la stessa ricetta !!! , il 1* step e' stato 125 originale solo lucidato e fasce nuove, carburatore 20\20 con scatola carburatore px e padella px con 1 solo attocco a traversa , e molla del cavalletto spostata. e rispetto all'originale gia' va molto ma molto meglio , 2* step gruppo originale testa cilindro pistone di gl , e combinato con il resto e' tutta un'altra storia , per la carburazione ogni motore e' diverso e risponde in maniera differente ,personalmente col 2* step meglio un filo grasso che magro
Riapro la discussione ,sono in procinto di ultimare la mia vnb1t ho un carburatore 20/15 b con filtro a paletta, (in pratica quando si tira l'aria la paletta si chiude)il carburatore in questione manca totalemente di tutta la parte dell'aria automatica

hostare immagini

mentre il filtro che possiedo e' quello con paletta del seguente schema vnb2

free image upload

Secondo voi con il filtro a paletta potrei riscontare i problemi di accesnione a freddo della vnb1?

Avrei un 20/20 a disposizione e leggendo questo thread quasi quasi proverei.....a montarlo anchio!
considerando che ho il gt originale 125 con fasce nuove la marmitta px e' necessaria?