Risultati da 1 a 25 di 38

Discussione: FaroBasso 1953

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista L'avatar di gianlorusso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Bari
    Età
    34
    Messaggi
    284
    Potenza Reputazione
    14

    FaroBasso 1953

    Buonasera a tutti.

    E' proprio vero: le Vespe sono come le ciliegie, una tira l'altra.

    Nonostante il mio intento fosse quello di trovare una vbb o vnb da tenere come conservato mi è capitata questa occasione:

    Vespa FaroBasso VM1T del 1953, telaio 016***, gia' iscritta FMI, restaurata da qualche anno e tenuta maniacalmente, su questo non ho dubbi, conosco perfettamente il venditore e vedo quotidianamente la Vespa perche' tenuta vicino casa mia.
    Prezzo 5.000€ trattabili, diciamo che spero di arrivare a 4.500€. Che ne dite? Certo non è poco, ma credo che non ci sia un € da spenderci oltre...


  2. #2
    Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Casarano (lecce)
    Età
    28
    Messaggi
    6 060
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: FaroBasso 1953

    sbaglio o mancano le strisce pedana?
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

    We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

  3. #3
    VRista L'avatar di gianlorusso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Bari
    Età
    34
    Messaggi
    284
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: FaroBasso 1953

    Già è vero! Si potrebbero montare o bisogna cambiarle del tutto?

    Comunque è strano, qualche giorno prima di quello in cui ho fatto le foto ho guidato la vespa per un po' e nom l'ho notato, eppure è una cosa che sarebbe saltata subito all'occhio.
    Non vorrei le avesse lui in negozio

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    my car
    Messaggi
    2 703
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: FaroBasso 1953

    I gommini sulle strisce pedana li puoi montare tranquillamente.
    Conoscere il venditore e la storia della vespa è un'ottima cosa,perchè ti tutela molto dalle classiche fregature.
    Il prezzo mi sembra molto onesto...
    Buona fortuna per l'acquisto.

  5. #5
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    nuoro-olbia
    Età
    57
    Messaggi
    8 480
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: FaroBasso 1953

    anche a me pare molto ben messa......... e se si arriva a 4500 direi che è ben presa........

    ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di Babila
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Kalè Polis
    Messaggi
    2 417
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: FaroBasso 1953

    guarda cosa ho trovato a tremila...

    http://old.vesparesources.com/melaco...3-fb-54-a.html


    senza libretto, non iscritta al pra...

    anzi se non la prendi avvisami, grazie!



  7. #7
    VRista Senior L'avatar di refranco15
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Caserta
    Età
    44
    Messaggi
    629
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: FaroBasso 1953

    Citazione Originariamente Scritto da gianlorusso Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti.

    restaurata da qualche anno e tenuta maniacalmente, su questo non ho dubbi, conosco perfettamente il venditore e vedo quotidianamente la Vespa perche' tenuta vicino casa mia.
    Ma conosci anche lo stato della vespa prima del restauro??? E di come è stato effettuato?

  8. #8
    VRista L'avatar di zantoine83
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Pescara
    Età
    41
    Messaggi
    380
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: FaroBasso 1953

    A me il prezzo sembra molto buono! Diciamo che è quasi il prezzo di un mezzo da restaurare.
    Ma la targa è originale?


  9. #9
    VRista L'avatar di gianlorusso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Bari
    Età
    34
    Messaggi
    284
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: FaroBasso 1953

    Citazione Originariamente Scritto da refranco15 Visualizza Messaggio
    Ma conosci anche lo stato della vespa prima del restauro??? E di come è stato effettuato?
    No, devo essere onesto, non ho mai visto la Vespa prima del restauro ma so con certezza che è stato fatto fare da questo mio amico, quindi non dai precedenti proprietari.
    Non posso avere certezza assoluta ma conosco l'uomo e devo ammettere che si tratta di un meticoloso che fa le cose come si deve.
    Diciamo che sono pronto a scommetterci i miei soldi.

    Citazione Originariamente Scritto da zantoine83 Visualizza Messaggio
    A me il prezzo sembra molto buono! Diciamo che è quasi il prezzo di un mezzo da restaurare.
    Ma la targa è originale?

    No, purtroppo la targa è quella "moderna", a me piacciono molto più quelle d'epoca come quella della mia ET3, ma non è una caratteristica che mi condizionerebbe.

  10. #10
    VRista L'avatar di zantoine83
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Pescara
    Età
    41
    Messaggi
    380
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: FaroBasso 1953

    Citazione Originariamente Scritto da gianlorusso Visualizza Messaggio
    No, purtroppo la targa è quella "moderna", a me piacciono molto più quelle d'epoca come quella della mia ET3, ma non è una caratteristica che mi condizionerebbe.
    Ah capito perchè così economica. Ma se a te piace lo stesso va bene.

  11. #11
    VRista L'avatar di gianlorusso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Bari
    Età
    34
    Messaggi
    284
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: FaroBasso 1953

    So che per alcuni è una caratteristica fondamentale e che potrebbe influire sul prezzo.
    Ripeto, io preferisco le targhe d'epoca e se potessi scegliere magari spenderei anche 200 €, 300 € in più. Non oltre però.

    Intanto eccovi altre due foto:





Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •