anche a me pare molto ben messa......... e se si arriva a 4500 direi che è ben presa........![]()
anche a me pare molto ben messa......... e se si arriva a 4500 direi che è ben presa........![]()
guarda cosa ho trovato a tremila...
http://old.vesparesources.com/melaco...3-fb-54-a.html
senza libretto, non iscritta al pra...
anzi se non la prendi avvisami, grazie!
![]()
Penso che tra pratiche e restauro quella del tuo link supererebbe tranquillamente i 5000€....
già... credo che tu abbia per le mani, a confronto, una vera occasione...
pensaci bene, e se ci arrivi, magari facendo pure qualche rinuncia su qualcos'altro...![]()
Diciamo che i 5.000€ ( se poi diventassero 4.500€ sarebbe anche meglio) riuscirei a metterli da parte. Magari con calma, e non credo sia un problema per l'amico venditore. Il problema reale sarebbe assicurarla, non vorrei prenderla e non poterla usare, mi roderebbe troppo.
ma perchè non dovresti riuscire ad assicurarla? è pure già iscritta FMI... basterà rivolgersi a qualcuno del vespa club Bari e ti gireranno sicuramente qualche informazione su agenzie che accettano di stipulare polizze per veicoli d'epoca... anzi, già qui su vr ci sono utenti e responsabili del VC Bari...
![]()
Il problema è che ho 22 anni e tutte le assicurazioni che chiamai quando dovevo assicurare la ET3 mi fecero problemi. Se mi dici che è così semplice da domani comincio a nuotare intorno alla preda tipo squalo