Risultati da 1 a 25 di 38

Discussione: FaroBasso 1953

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Babila
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: FaroBasso 1953

Citazione Originariamente Scritto da gianlorusso Visualizza Messaggio
    Diciamo che i 5.000€ ( se poi diventassero 4.500€ sarebbe anche meglio) riuscirei a metterli da parte. Magari con calma, e non credo sia un problema per l'amico venditore. Il problema reale sarebbe assicurarla, non vorrei prenderla e non poterla usare, mi roderebbe troppo.
    ma perchè non dovresti riuscire ad assicurarla? è pure già iscritta FMI... basterà rivolgersi a qualcuno del vespa club Bari e ti gireranno sicuramente qualche informazione su agenzie che accettano di stipulare polizze per veicoli d'epoca... anzi, già qui su vr ci sono utenti e responsabili del VC Bari...

VRista L'avatar di gianlorusso
    Potenza Reputazione
    14

Il problema è che ho 22 anni e tutte le assicurazioni che chiamai quando dovevo assicurare la ET3 mi fecero problemi. Se mi dici che è così semplice da domani comincio a nuotare intorno alla preda tipo squalo

VRista DOC L'avatar di Babila
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da gianlorusso Visualizza Messaggio
    Il problema è che ho 22 anni e tutte le assicurazioni che chiamai quando dovevo assicurare la ET3 mi fecero problemi. Se mi dici che è così semplice da domani comincio a nuotare intorno alla preda tipo squalo
    non è che è semplice come bere un bicchier d'acqua, questo no, ma hai già un mezzo a posto e per di più già iscritto ad un registro storico... sei molto avanti...

qui su Vr c'è il presidente del VC Bari, maurizio58, per dire, e poi ci sono vari altri nick affiliati tuoi concittadini... devi solo chiedere, penso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •