Se come base per il nostro fanale a led si usa la parabola del PX 1 serie si risolvono diversi problemi visto che come si nota dalla foto ha un foro molto grande, misurando un portalampada che ho a casa il foro per l'incastro e di 41 mm mentre il portalampada sporge dal faro per ben 35 cm. Con questi spazzi si può tranquillamente collocare il dissipatore sul retro del faro senza fare modifiche alla parabola e grazie al foro molto grande non dovrebbero essere problemi per il movimento. Per quanto riguarda la separazione del vetro dalla parabola per innestare la lente secondo me con un po di pazienza si riesce a separare le due parti anche perché non e che sia saldata al massimo e incollata o innestata. Un altro vantaggio di quel tipo di faro e che avendo il vetro con la superficie complessa non si può notare facilmente il led con la parabola quindi non si dovrebbe avere problemi in caso di eventuali controlli da parte delle forze dell'ordine.
Purtroppo attualmente non ho sottomano un faro del genere da cui rilevare le misure altrimenti butterei giù senza problemi un disegno della staffa di montaggio e del meccanismo di regolazione.

Cercando un po? ho trovato un tipo che ha trasformato a led il fanale della sua frullovespa Vespa Scooter with LED lights