Citazione Originariamente Scritto da Diegovespone Visualizza Messaggio
Se come base per il nostro fanale a led si usa la parabola del PX 1 serie si risolvono diversi problemi visto che come si nota dalla foto
Qui a casa ho ancora il faro anteriore originale del PE 1ª serie: dimmi che misure vuoi sapere e te le faccio

Citazione Originariamente Scritto da Diegovespone Visualizza Messaggio
Cercando un po? ho trovato un tipo che ha trasformato a led il fanale della sua frullovespa Vespa Scooter with LED lights
Un pazzo scatenato che però ha fatto un lavoro ECCEZIONALE
Addirittura 3 LED Cree XR-E per l' anabbagliante e 3 LED Seoul P7 LED per l' ABBAGLIANTE
Comunque da ciò che vedo che il <pazzo> ha realizzato, la "cosa" fondamentale è il megadissipatore, mentre la parabole costituiscono il dissipatore di 1* livello mentre il megadissipatore costituisce il dissipatore di 2* livello.
L' unica cosa che non ho capito è, dopo che si vedono i 6 LED montato sulla base del megadissipatore con il loro bravo cablaggio, come ha fatto a picchiarci su le parabole ("reflector" come li chiami lui) senza tranciare i cavi (avrà creato delle sedi per non toccare i cavi?), poi, intuisco io, ha usato della resian epossidica che TRASMETTE IL CALORE per creare un ponte termico tra i "reflector" e il megadissipatore.
Ottimo lavoro veramente, dove il pezzo forte è il megadissipatore.
Chissà se gli scriviamo se ci dà il disegno quotato del megadissipatore?