Ti dobbiamo pregare per le foto?
io con la mia sono assolutamente fermo, anzi sto accumulando mucchi di roba ovunque..non si entra più..![]()
Ti dobbiamo pregare per le foto?
io con la mia sono assolutamente fermo, anzi sto accumulando mucchi di roba ovunque..non si entra più..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Senti un po':
se non devi movimentare il compressore, perchè non lo metti appeso al muro, sopra al bancone? Recuperesti dello spazio che potrebbe sempre tornare utile.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Il compressore si fa i chilometri..quando verniciamo o sabbiamo lo stacchiamo e lo portiamo dietro
E ........... tutta questa strada, ogni quanto tempo la percorre?
Comunque, il compressore non starebbe inchiodato, ma in qualche modo si potrebbe, di volta in volta, portarlo giù.
Per esempio, se il bancone è abbastanza stabile, si potrebbe creare un sovrabancone prolungando i quattro piedi e facendo su di essi una piattaforma in cui fare delle feritoie per incastrare le ruote del compressore ed allora il compressore non si muoverebbe quando è in moto ed all'occorrenza sarebbe semplice da tirar giù.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Grazie!
Insonorizzare no, fortuna che non ho questo problema
Qualche foto, ci siamo quasi, ma è già sfruttabile![]()
Spero un giorno di avere una casa con un posticino così tutto mio anch'io
Complimenti............................... voglio vedere quanto dura così in ordine![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
insonorizzare??? ... nn ci ho mai pensato ma la butto li:
si potrebbe provare utilizzando un silenziatore di derivazione automobilistica (da recuperare dallo sfaciacarrozze)? collegando l'aspirazione del compressore ad una cassa filtro aria "omologata" quale silenziatore di aspirazione ... quello dovrebbe attutire .....................
...ho sparato la mink....delle 12,30?![]()
Direi che vai molto bene
Se hai lo spazio necessario, metti le mensole sopra al banco
e sotto la mensola un neon per illuminare il banco.
Se hai altezza, sopra lo scooter, metti un'altra mensola a tutta lunghezza
gli scaffali li metti in fondo, vero?
pensavo a qualcosa di più semplice, tipo un "cappuccio" areato, fatto di legno..![]()
Neon ne devo mettere altri due e spostare quello che già c'è
uno fa proprio sotto la mensola come hai detto tu
Lo scaffale va di lato di fianco a quello che già c'è e nel fondo sposto la vasca di lavaggio
Il perchè si intravede in foto, ho fissato una lampada snodata sul muro in fondo pensata proprio, oltre che per supplemento, per fare luce mentre uso la vasca di lavaggio (altrimenti con il corpo mi faccio ombra)
Oggi credo di riuscire a mettere ancora un pò in ordine, se sarà così farò altre foto più dettagliate
Tu sei proprio fermo in questo momento?