Citazione Originariamente Scritto da macellaio doc Visualizza Messaggio
Ok, step successivo: le rifiniture
A questo punto penso si possa iniziare a parlare di rifiniture
Tenete presente che manca ancora una scaffalatura come quella a lato del bancone
Molti attrezzi sono ancora dentro ai cassetti (ultima cosa che mi manca da rinforzare)
Gli scatoloni sotto il bancone spariranno appena rimontata la moto, quelli per terra vicino all'armadio invece sono pieni di cose ch voglio provare a vendere
Se non ci riesco saranno davvero poche le cose che terrò da parte
Adesso vorrei mettere delle mensole sulla destra, sopra scooter e moto, a mò di soppalchino per poter mettere da parte gli oggetti, che ne dite?
Purtroppo è il lato con il tetto più basso...Quindi sto valutando la possibilità di metterne a sinistra, voi che ne dite?
Inoltre, anche se ancora abbastanza in disordine, a colpo d'occhio cosa vi sembra che manchi?

Direi che vai molto bene
Se hai lo spazio necessario, metti le mensole sopra al banco
e sotto la mensola un neon per illuminare il banco.
Se hai altezza, sopra lo scooter, metti un'altra mensola a tutta lunghezza
gli scaffali li metti in fondo, vero?

Citazione Originariamente Scritto da ASSEACAMME Visualizza Messaggio
insonorizzare??? ... nn ci ho mai pensato ma la butto li:
si potrebbe provare utilizzando un silenziatore di derivazione automobilistica (da recuperare dallo sfaciacarrozze)? collegando l'aspirazione del compressore ad una cassa filtro aria "omologata" quale silenziatore di aspirazione ... quello dovrebbe attutire .....................
...ho sparato la mink....delle 12,30?
pensavo a qualcosa di più semplice, tipo un "cappuccio" areato, fatto di legno..