Ficata, non è detto che non sfrutto l'idea per creare un tavolo d'appoggio dall'altro lato quando sarà ora
Ma dove le trovi tutte queste cose? Mi ti immagino sempre alla ricerca di qualche di chicca self made
Comunque, finalmente scrivo da pc
Piano piano i lavori avanzano
Avevo messo le mensole con una livella che solo dopo mi sono accordo essere difettosa, ho finito il lavoro e le mensole avevano una pendenza non eccessiva, ma non potevo lasciare così, le ho tolte e rimesse e stavolta sono davvero in bolla, in più dato che non mi piacevano i buchi vecchi li ho tappati con una colla che ho sparato col silicone e poi ho verniciato del colore del muro usando una verncie a bomboletta spruzzata nel tappo e raccolta e stesa col pennello
Ho fatto ordine sul bancone e persino nei cassetti
Per la settimana che entra credo di non riuscire ad avanzare con i lavori
Ecco le foto finalmente
Vista d'insieme del bancone, le chiavi che vedete sopra il piano d'appoggio sono per lò più acesa, lo so io quanto sono costate, le ho pulite ed appese ma non ho foto
Questa è un pò sfocata, le mensole accolgono tutto il "ciarpame" attualmente in vendita, poi saranno destinate al deposito di oggetti che possono tornare utili davvero, non potevo farmi un soppalco per via del poco spazio ma sono soddisfatto del risultato
Se serviranno ne metterò un'altra a destra fino a toccare il muro ed una a sinistra sopra il bancone, per ora ho lasciato lo spazio perchè sto pensando anche alla soluzione proposta da senatore per il compressore, devo parlare con zio dato che rimane una cosa sua
Alla destra della scaffalatura ne andrà messa un altra più in là
Vasca di lavaggio in fondo, l'ho dotata di una luce con uno snodo molto pratico per seguirmi
Lo snodo torna utile per fare luce in tutto il locale, ecco un piccolo esempio
L'armadietto al momento è pieno a metà
Ci sono le mie vernici, sverniciatori, prodotti per legno, silicone, prodotti per auto, pasta abrasiva, stucco etc
L'ultimo ripiano è dedicato ad alcuni accessori per il compressore
Lo scaffale sembra povero ma gli attrezzi che ho per ora già mi permettono di fare di tutto
Dedicherò più tempo a loro in futuro così parleremo di cosa manca e cosa non può mancare assolutamente
L'avevo detto che ho fatto ordine persino nei cassetti no?
![]()