Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
io le ho prese singole, mi aveva il mio elettricista che alla lunga dan meno problemi di accensione, comunque sempre le 58 wat (ah no, io ho preso quelle da 36 watt, ma ho un ambiente più grande, e prevedo accensioni diversificate)...non prendere quelle dell'obi, prendi quelle della 3F, modello Linda, io le ho pagate sui 20 euro, più qualche euro per i neon philips, ultra ghiaccio....mi pare il codice sia il 460.
Hanno un buon spunto d'accensione (non ci mettono 20 minuti ad accendersi con lampeggiamenti stile disco...) e una buona qualità costruttiva, fatta per durare.
http://www.3f-filippi.it/catalogo.ht...05-S5016-M5028
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Con questo tempo non ho potuto far molto
Ho acquistato una tuta da lavoro nuova già che mi trovato ed era in offerta
Per l'illuminazione spero di risolvere questo fine settimana, anche se rimette neve, parecchia
Un mio amico ha in avanzo la plastica liquida che c'era in vendita da lidl questi giorni, per il piano del bancone si può usare, che dite?
Non l'ho mai vista quindi non saprei, parlando è venuto fuori che si poteva provare
Intanto ho alcuni lavori da fare programmati in attesa di tempo libero (revisione carburatore del dominator e lucidatura, rifacimento motore leonardo 125, restauro di un tavolinetto)
Durante questi lavori vedrò cosa manca e man mano che servirà qualcosa provvederò all'acquisto
Una mezza idea per il futuro sarebbe anche la realizzazione di una cosa simile a questa, magari questa estate
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Sulla plastica liquida non saprei aiutarti..non so cos'è...
Bella la pedana..anche se farsela da se non deve essere proprio così semplice semplice. penso che alla fine il sistema sia simile a quello usato da tommyramone per il suo alzavespa!
Tienici aggiornato, pure per la neve!![]()
Credo che la pedana sarà abbastanza difficile, vedremo
Intanto ho visto che giovedì prossimo metteranno una bella moletta alla lidl e penso che la prenderò
Qui a rieti è prevista neve stanotte e domani, fino a sabato mattina, hanno chiuso nuovamente le scuole ed invitano in caso di rprecipitazioni a non uscire di casa eccetera eccetera
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!