Io punterei su qualcosa di più economico...
Per quello che ti serve vanno più che bene quelle da 60-70-80€

Io ne ho una di quelle e mi ci trovo più che bene, ci ho fatto lavoretti tipo lavare la macchina, pulire a fondo le piastrelle del giardino e perfino pulire il muro di pietre dall'intonaco vecchio (dopo averlo passato col demolitore ovviamente) e non mi ha mai tradito

Non ti fidare della potenza nominale, dipende molto dalla potenza che hai in ingresso (getto del rubinetto)...

Per esempio io lo adopero nella casa in montagna e sono stato costretto a mettere un riduttore di pressione subito dopo il contatore dell'acqua perchè la pressione era tale da da far gocciolare le valvole dei boiler e sparare letteralmente il rubinetto in giardino

Essendo in montagna c'è un "ripetitore di pressione" (non so se si chiama così) ogni tot chilometri che spinge l'acqua da valle fino a monte e dove sto io arriva a 8-9 atmosfere

Ho lasciato una "presa" prima del riduttore sia per svuotare i tubi nel periodo invernale per evitare che gelino che per avere un attacco a piena potenza...

Ecco.... quando l'idropulitrice l'attacco li spara a 50 metri di distanza e fai letteralmente fatica a tenere la lancia in mano
Ma credo che partano 10 litri d'acqua al secondo

In casa normalmente la pressione dei rubinetti non so quanto sia ma scommetterei che l'dropulitrice non arriverà mai alla sua portata massima con con quelle pressioni in ingresso