Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Bella la lampada, l'avevo vista pure io..la mola mi sembra o è un pò in miniatura?

Comunque, per iniziare penso che vada più che bene, mettere su da zero un'officina è dispendioso e dispersivo..più avanti magari capirai quello che più ti serve e quello di cui invece puoi fare a meno, e sostituirai alcune cose con articoli più professionali...ma sei giovane e hai tempo..

Le cineserie hanno il grosso pregio di farti cominciare a lavorare, ben presto poi ti accorgi che alcune cose servono "serie" (non fraintendermi), lo stesso passaggio lo feci anche io alcuni anni fa, ora pian piano sto rimpiazzando gli attrezzi con utensili più precisi, e costosi, ma sempre pian piano, e solo quelli che realmente servono..
Ma guarda, tanto piccola non, è fidati
E poi gira abbastanza bene, per l'uso di mola che faccio io penso che non servirà mai fare il passo oltre
Per il resto, intanto mi sono attrezzato, poi come dici tu, mano mano aggiorno in base a ciò che più serve
Intanto mi sono fatto una serie di chiavi acesa, un kit di cacciaviti beta, la morsa di quelle vere...
Piano piano faccio al completo, per adesso opero senza nessun problema

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
che gli devi fare di preciso a sto povero leonardo?
Restauro fedele o personalizzi?
mi è sempre piaciuto il leo, compatto, veloce, scattante....ce lo vedrei bene nero opaco con le finiture grige, stile TMAx ultima versione..

http://static.blogo.it/motoblog/t-ma...hitemax_01.jpg
http://motopassione.blogosfere.it/mi...VV-su-TMax.jpg

bella la sella marron..
il leo ce lo vedrei bene grigio e nero, con sella marron e cerchi opachi(neri)..oppure sella nera, con bordino rosso..
Il Tmax non mi piace
Non definirei nè restauro nè personalizzazione
Semplicemente un lifting
Le carene hanno uno strato di schifo sopra, quindi andranno lucidate per bene e riprese in alcuni punti e le ho smontate per lavorare più comodamente
Da smontato intanto posso verificare gli strumenti, l'impianto elettrico ed il motore (che non va in moto)
E con i tubi a vista posso fermare la ruggine con un bel trattamento
Lo scooter, originariamente preso per mio fratello (che però poi se n'è fregato di prendere la patente) lo userò questa estate al posto della moto
Parco nei consumi e di leggera manutenzione

Quand'anche avessi voluto fare un restauro, prima di averlo smontato tutto da qualche parte dovrei pur cominciare, mica mi alzo la mattina e me lo trovo smontato vite per vite eh