Si credo di si, comunque, 1992
Il secondo (bianco e blu, solo che il mio ha un urrendo tricolore nella mascherina)
http://old.vesparesources.com/nonsol...tor-650-a.html
Si credo di si, comunque, 1992
Il secondo (bianco e blu, solo che il mio ha un urrendo tricolore nella mascherina)
http://old.vesparesources.com/nonsol...tor-650-a.html
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
La mia '91 bianca e blu m'è rimasta nel cuore
Che moto...
Questa che hai visto come stava messa?
Devo dire che l'ho guardata piuttosto superficialmente, la richiesta, non particolarmente esosa, ma per me, attualmente fuori luogo, non mi ha invogliato a un'attenta e scrupolosa analisi.
Comunque, a parte i collettori delle marmitte rugginosi superficialmente, "cotti" (magari non è nulla ma rendevano molto male) la carrozzeria in ottime condizioni, targata RA 8 e qualcosa, km sui 50.000, venduta direttamente da un meccanico/concessionario Yamaha, chiedeva sui 2000 euro.
Ho però preso contatti con un altro meccanico/venditore di Faenza, sempre Yamaha, poco più vecchio di me, gli ho spiegato un pò cosa cerco, senza fretta.
Mi ha detto che lui annualmente tra le mani gli passano una 20ina di moto tra tenerone e africane, alcune in vendita, ma passano solo di mano, non vengono mai demolite. Mi ha anche detto che nella zona di Faenza ne girano tantissime, e che quindi gliene capitano facilmente. Gli ho detto chiaramente che non intendo spendere oltre i 1500 euro..vediamo se prima o poi salta fuori qualcosa, comunque non prima dell'anno prossimo, fine 2013..prima non mi muovo..![]()
Azzarò
Io la mia la presi a 500 euro
Necessitava di una lucidata ed era anche lei con i collettori da riprendere
Le misi la batteria e freni nuovi, la lucidai e le rifeci i connettori
Le gomme erano state cambiate da poco
54000 chilometri originali, sempre usata casa-lavoro-casa da chi l'ha venduta, che abitava vicino una mia zia che mi ha confermato di vederlo usare la moto solo per questi spostamenti
Dovetti venderla
Misi in vendita a 1300 mi accontentai di 1200 per chiudere subito (mi servivano gli sghei)
Era praticamente perfetta quando è uscita di casa e la rimpiango spesso
Tra l'altro, mi sembra di averti scritto in MP ai tempi della vendita chiedendoti se eri interessato ma non ricordo cosa mi hai risposto
Si, ne avevamo parlato a suo tempo..
ma non ero particolarmente interessato all'acquisto, come poi adesso, anche se ne sento più voglia rispetto l'anno scorso..
Ho comprato casa, e per un pò..di ste cose me ne devo dimenticare..
Comunque a 500 euro è un ottimo affare, anche se, in un anno, anno e mezzo, stan prendendo quotazioni molto importanti.
Mi hanno proposto quest'inverno a 1500 euro una dominator nera che non mi piaceva (recente)..ma forse il problema è rivolgersi a meccanici, come ho semrpe fatto io.
C'è poi da dire che nella cifra che ti ho detto me la danno già in ordine di marcia.![]()
Calcola 40 euro batteria, 22 coppia anteriore pasticche e 24 coppia posteriore su wemoto
Una lucidata gratis e pochi spiccioli per i collettori
Così ne esci con una spesa accettabile
Forse rivolgersi a meccanici non è proprio l'ideale
Comunque, capisco benissimo che spendere i soldi così, in questo momento, è poco pensabile