Si svolge oggi 24 e domani 25 novembre il mercatino d'epoca a Villa Potenza vicino Macerata e mi sono fatto un giro.
Si svolge oggi 24 e domani 25 novembre il mercatino d'epoca a Villa Potenza vicino Macerata e mi sono fatto un giro.
Grazie per le foto!!!!
Sai a quanto si vendevano il 180 SS e la 1951???
Tanto per curiosità!
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ciao Anton. per la ss 180 mi hanno chiesto 4.000 euro documenti in regola. Per la 51 invece 6.000 euro e senza documenti.
Molto è molto, ma se è un conservato, per la 180 SS...............e se li avessi avuti, li avrei spesi!!!
Oh....mi si è storto il pi...anton
Sticazzi!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Anch'IO tièe se li avessi avuti, li avrei spesi!!!
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Oh toh, una Classic SL. Chissà quanto chiedeva: sospetto ben più di quanto l'ho pagata io da nuova.
La classic era nuova mai immatricolata. Non ho chiesto il prezzo.
grazie x le foto e x la conferma cha anche al sud i prezzi sono alle stelle.............
Chiamalo sud... e noi allora dove siamo in Africa?
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ci sono stato anchi'io alla fiera, e qualche affarruccio sono riuscito a farlo ma esclusivamente in quelle bancarelle con le ceste piene di pezzi vari dove qualche volta scappa qualcosa di interessante,tra cui sacchetta attrezzi originale x px e fanalino completo e originale per gs vs4;
i prezzi delle vespe non li ho chiesti volutamente... e ho fatto bene a quanto leggo...!!!
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk