Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: VR game

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di fradon
    Potenza Reputazione
    19

Re: Riferimento: VR game

Potremmo organizzare preventivamente un sondaggio per rilevare quanti sono interessati al gioco, poi magari in base al numero di persone interessate, si potrà (seppur di massima) identificare un budget dei costi per singolo pezzo.
    Tra l'altro, credo che l'importo stesso è importante affinché si possa decidere o meno sull'acquisto.
    In un secondo momento magari, si potrebbe procedere con la prevendita o altre formule che via via si decideranno e che si potranno utilizzare..... la butto lì.....
    Io comunque ci sto!
    Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
    Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...

run and fun by Vespa!

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Re: Riferimento: VR game

Citazione Originariamente Scritto da fradon Visualizza Messaggio
    Potremmo organizzare preventivamente un sondaggio per rilevare quanti sono interessati al gioco, poi magari in base al numero di persone interessate, si potrà (seppur di massima) identificare un budget dei costi per singolo pezzo.
    Tra l'altro, credo che l'importo stesso è importante affinché si possa decidere o meno sull'acquisto.
    In un secondo momento magari, si potrebbe procedere con la prevendita o altre formule che via via si decideranno e che si potranno utilizzare..... la butto lì.....
    Io comunque ci sto!
    Ok, vada per il sondaggio, lo preparo e lo metto online! Inizialmente solo se e quanti sono interessati ad un eventuale acquisto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •