Questo è il link, e di seguito la risposta arrivatami tramite posta dall'indirizzo " lodavide@live.it "
Vespa Grigia Rifatta Moto e Scooter usato - In vendita Caltanissetta
Salve,
Mi chiamo Davide e vi ringranzio per avermi contattato. Vendo la Vespa Rally 200 del 1972 a causa di non utilizzo. Adesso ha 1000 km, grigio metallizzato, documenti regolari originali, targa e libretto, restaurata totalmente nel 2001, meccanica rifatta, perfettamente funzionante. Non sono esperto di moto d'epoca dunque chiedete se volete sapere altre cose.Tutti i documenti sono pronti per il passagio di proprietà' ! Il prezzo è di 1700 EUR, senza permute. Spero che ho fatto una buona descrizione, ma voglio sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni.
Io al questo momento mi trovo in Austria, nella citta di Linz, e lavoro nel settore turistico. Comunque io sono di Crispiano (TA), nato a Taranto (TA). La Vespa e qui con me, ma ho deciso di venderla urgentemente per che ho bisogno di liquidita', ho fatto un prestito non molto favorevole e sono gia' rimasto indietro con i pagamenti.
Mettendo questo prezzo spero di venderla al piu presto possibile. Per quanto riguarda la compravendita ci sono due possibilita':
-o lei viene qui da me, vedra' la Vespa se tutto ok, facciamo il passaggio e concludiamo
-o se non ha questa possibilita', possiamo fare tutto tramite eBay, con la spedizione a casa sua, senza pagare altre spese aggiuntive. Ci sara' anche un periodo di prova, assicurazione, possibilita' di rifiuto se la Vespa non e' conforme alla descrizione ed eventualmente passaggio di proprieta'. Tutto sicuro e garantito da eBay.
Adesso vi chiedo di farmi sapere, mi hanno contattato gia' molte persone interessate e mi serve una risposta chiara e veloce cosi potro' organizzarmi.
Per maggiori informazioni su come utilizzare il servizio di deposito a garanzia fornito da eBay cliccate qui
Cordialmente,
Davide Locorotondo