speriamo che leggano, magari prendono spunto
ho voluto mantenere le forme tondeggianti, le vespe a me piacciono così, belle "culone" ... quindi pance e parafango sono di forma inventata ma comunque molto similari a quelli delle wideframe...
l'idea del fanale posteriore l'ho presa dalla "quarantasei", così come i cerchioni (piuttosto simili in effetti)...
per le frecce posteriori devo ringraziare mio fratello... Vedendola mi ha detto "sai, ci starebbero bene due strisce sottili di led che continuino la sagoma della vespa"... detto fatto ...
per le frecce anteriori volevo vedere se ci stava bene un'idea similare sullo scudo oppure le frecce al posto dei bilanceri del manubrio...
il manubrio non mi piace troppo... ero partito con un'idea ma modellandolo mi è uscita un'altra cosa... il tachimetro come idea è carina però forse è un po' risicato in quello spazio... ho preso spunto (copiato spudoratamente ) quello degl gs vs1 e poi ho aggiunto contagiri, sensore per la quantità di miscela nel serbatoio, orologio (digitale, ma forse lo preferisco analogico) e spie (anabbaglianti, abbaglianti, spia riserva, frecce e una 5a luce che potrebbe indicare la mancanza d'olio nel miscelatore oppure la mancanza d'olio nel motore)...
In pià c'era l'idea del freno a disco posteriore ma devo ancora capire dove poter mettere la vaschetta... pensavo banalmente sotto al pedale del freno anche se non è una posizione molto comoda, soprattutto per la sostituzione dell'olio...
per quanto riguarda il bauletto...... sono sicuro che molti storceranno il naso... dico solo che ho pensato più al fattore comodità che al fattore bellezza
se avete consigli su qualsiasi cosa sparate pure! anche se vi fa schifo, non abbiate timore a dirlo !