Ragazzi, secondo voi quale gt 102 si abbina meglio alla campana 18/67, polini o dr (o altri) per lavorare molto ai bassi e ai medi regimi per quanto riguarda partenza da fermo e ripresa?
Ragazzi, secondo voi quale gt 102 si abbina meglio alla campana 18/67, polini o dr (o altri) per lavorare molto ai bassi e ai medi regimi per quanto riguarda partenza da fermo e ripresa?
il dr dicono abbia più bassi.. ma non crederti chissà che cosa rispetto al polini.. io monto il dr.. però sinceramente mi sento di consigliarti i 24/72
È che i miei non vogliono che arrivi neanche agli 80 e francamente io amo le forti accelerazioni quindi mi pare il compromesso ideale, per non parlare del prezzo.
Quindi ho la conferma? meglio dr?
per la conferma aspetta qualcun'altro sennò cerca altrove.. ma credo sia sicuro che il dr abbia leggermente più bassi del polini..
per il fatto di rapporti ti parlo per esperienza..ho trovato sulla mia pk il 102 con i rapporti originali.. l'ho usata così fino ad ora.. è vero agli 80 non ci arrivi.. però metti sempre sotto sforzo e fuori giri il motore.. io sto smontando e mettendo i 24/72 ;)
Spinge vero? ;)
In ogni caso, qual'è il GT migliore? No Rapporti