[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
che vespa hai? cono piccolo o cono grande (19-20)?? i mazzucchelli qualcuno li consigliava solo con abbinamento con volani leggeri.. perchè a qualcuno è successo che si tranciasse di netto l'albero.. meglio se vai di mec-eur.. del pinasco non so dirti..
Non è che riesci a postarmi un link con i mec eur non riesco a trovare dove li vendano
anticipa l'originale
lo consiglio pure io comunque.. come ho fatto io col mio originale..
Pinasco?Ne ho 3 che viaggiano da una vita e mai un problema.
Allora, dato che i soldi non piovono giù dal cielo faró così: porto a reimbiellare il mio originale dopo averlo anticipato, così me lo riequilibriano e lo rettificano e ci faccio mettere una biella con i rullini in testa. E prendo due piccioni....
io ho il pinasco cono piccolo,secondo me va benone comunque anchio ho i 18/67 e presto mi arriverà il nuovo 102 polini con la nuova testa un mio amico a gli stessi rapporti con un 115cc polini,forse per questo sono troppo corti ma fidati sulle salite (e dove abito io è tutta salita) va su come un missile.
Questo su un 115 non molto elaborato,poi ovvio che se si elabora per bene con i 24/72 va ancora di più
E comunque per il fatto che vada fuori giri sta tutto nel come lo usi un motore non lo devi mica tenere sempre a manetta a me personalmente vanno benone arrivo in 4a in un attimo con accelerazione da paura