Non è che riesci a postarmi un link con i mec eur non riesco a trovare dove li vendano
Non è che riesci a postarmi un link con i mec eur non riesco a trovare dove li vendano
anticipa l'originale
lo consiglio pure io comunque.. come ho fatto io col mio originale..
io ho aperto il blocco.. cambiato.. crocera, fasce, rapporti 24/72, raccordato, albero anticipato e lavorazioni al cilindro..
102.. devo ancora finire di montare il motore nella carrozzeria nuova.. ;)
io ho il 102 polini e alla campana 18/67 ho sostituito il pignone con il drt da 19 denti e mi trovo molto bene ho montato le gomme 90/90/10 che sono piu' sportive e allungano di un altro po' i rapporti. monto sito siluro e carburatore da 19.
se vi interessa la velocita' sto sugli 85 abbondanti ma con una bellissima ripresa e in salita salgo molto bene
Riuscite a postarmi un link coi mec eur io non li trovo
Pinasco?Ne ho 3 che viaggiano da una vita e mai un problema.
Allora, dato che i soldi non piovono giù dal cielo faró così: porto a reimbiellare il mio originale dopo averlo anticipato, così me lo riequilibriano e lo rettificano e ci faccio mettere una biella con i rullini in testa. E prendo due piccioni....
il tuo è sbiellato??
Individuare un albero motore da reimbiellare (o sostituire) - YouTube
Certo che lo è....
a sto punto ti conviene prendere uno nuovo.. parere mio.. e poi non so quanto costa il rimbiellaggio..;)
A parità di risultato finale credo che con l'originale risparmio, opinione degli esperti?
Parti come l'albero motore, che ai fini di una rottura possono pregiudicare anche la vita di altri importanti componenti (come carter, Gt, accensione) meglio non risparmiare sulla qualità.
Un originale reimbiellato (a mestiere) è eterno. Un albero da 40/50 euro non so.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ho trovato questa biella olympia, puó andare?
BIELLA COMPLETA VESPA 50 SPECIAL-PK 50- XL-RUSH APE 50 | eBay
Il prezzo per la risistemazione dell'albero è di 60€, inclusa la riequilibratura. Mi pare ottimo per lo stato in cui si trova.
Sto chiudendo il carter, entro l'anno nuovo sarà pronto. Una domanda, meglio che monto il volano special pesante o quello in alluminio?