Ragazzi, secondo voi quale gt 102 si abbina meglio alla campana 18/67, polini o dr (o altri) per lavorare molto ai bassi e ai medi regimi per quanto riguarda partenza da fermo e ripresa?
Ragazzi, secondo voi quale gt 102 si abbina meglio alla campana 18/67, polini o dr (o altri) per lavorare molto ai bassi e ai medi regimi per quanto riguarda partenza da fermo e ripresa?
il dr dicono abbia più bassi.. ma non crederti chissà che cosa rispetto al polini.. io monto il dr.. però sinceramente mi sento di consigliarti i 24/72
È che i miei non vogliono che arrivi neanche agli 80 e francamente io amo le forti accelerazioni quindi mi pare il compromesso ideale, per non parlare del prezzo.
Quindi ho la conferma? meglio dr?
per la conferma aspetta qualcun'altro sennò cerca altrove.. ma credo sia sicuro che il dr abbia leggermente più bassi del polini..
per il fatto di rapporti ti parlo per esperienza..ho trovato sulla mia pk il 102 con i rapporti originali.. l'ho usata così fino ad ora.. è vero agli 80 non ci arrivi.. però metti sempre sotto sforzo e fuori giri il motore.. io sto smontando e mettendo i 24/72 ;)
Spinge vero? ;)
Scusate da come l'ho scritto sembra proprio che sia incazzato, scusate non è come sempre ;)
Sisi ho presente ma per il mio uso va benissimo così
In ogni caso, qual'è il GT migliore? No Rapporti
Oppure una via di mezzo fra al 24/72 e la 18/67 è la 21/76DD.
Cmq specialmente da P&P fra DR e Pollo cambierà poco nulla.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Esatto montati di scatola uno vale l'altro...
Ma i travasi li raccordi?
ciao per usare i 18/67 non guardare polini o dr, mettici dr che costa meno. visto che sono corti te li tirano entrambi al massimo e l'unica differenza in questo caso mi sembra solo il costo
Si ma la 18/67 tira un po' di più e con dr raccordato + albero con 130 di anticipo sale di giri che è un piacere
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
che vespa hai? cono piccolo o cono grande (19-20)?? i mazzucchelli qualcuno li consigliava solo con abbinamento con volani leggeri.. perchè a qualcuno è successo che si tranciasse di netto l'albero.. meglio se vai di mec-eur.. del pinasco non so dirti..