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Discussione: 102 polini o malossi con 24/72, 19 e marmitta?

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  1. #1
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    Riferimento: 102dr 24/72 e 19 marmitta?

    Citazione Originariamente Scritto da vespa r102 Visualizza Messaggio
    ho grippato perche tiravo aria
    non compro altre marmitta.
    modifico il padellino come ho detto sopra perche mi piace il suono
    di solito se tira aria si scarbura non avevi sentito vuoti oppure la carburazione che andava male? se no hai messo poco olio

  2. #2
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    Riferimento: 102dr 24/72 e 19 marmitta?

    Forse avevi semplicemente i getti piccoli del carburatore e in piu ti entrava aria( dal collettore del carburatore ? )ed arrivava poca miscela.. ma volevo sapere, mentre stavi a manetta, a freddo a caldo, quanti km avevi fatto con quel cilindro ?

  3. #3
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
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    Riferimento: 102dr 24/72 e 19 marmitta?

    Informati sul costo della rettifica..perchè al 90% delle volte conviene acquistarne uno nuovo.

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  4. #4
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    Riferimento: 102dr 24/72 e 19 marmitta?

    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Informati sul costo della rettifica..perchè al 90% delle volte conviene acquistarne uno nuovo.
    gia da me vogliono 90 euro per rettificarlo e con 114 compro il 102 polini o qualsiasi cilindro polini per small

  5. #5
    VRista Junior
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    Riferimento: 102dr 24/72 e 19 marmitta?

    Citazione Originariamente Scritto da dany94 Visualizza Messaggio
    gia da me vogliono 90 euro per rettificarlo e con 114 compro il 102 polini o qualsiasi cilindro polini per small
    90 .. .a me hanno chiesto 10 euro e il pistone dovevo comprarlo io !!

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di vespa r102
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    Riferimento: 102dr 24/72 e 19 marmitta?

    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Informati sul costo della rettifica..perchè al 90% delle volte conviene acquistarne uno nuovo.
    nessun problema oggim mio padre l'ha portato dove lui rettifica i motori dei camion e devo pagare solo il pistone

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di vespa r102
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    Riferimento: 102dr 24/72 e 19 marmitta?

    ho scoperto come ho grippato il dr aprendo i carter
    paraolio lato frizzione rotto e unsco l'ekastico di tenuta ed e andato nel cilindro
    solco troppo profondo per essere rettificato
    adesso montero un 102 dr che mi prensta un amico
    poi a natale faccio soldi
    e montero una proma con un 102 polini o malossi ?consigliatemi









    per i moderatori si puo cambiare il titolo in 102 polini o malossi per non aprire altre discussioni?
    grazie

  8. #8
    VRista Junior
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    Riferimento: 102dr 24/72 e 19 marmitta?

    Citazione Originariamente Scritto da vespa r102 Visualizza Messaggio
    ho scoperto come ho grippato il dr aprendo i carter
    paraolio lato frizzione rotto e unsco l'ekastico di tenuta ed e andato nel cilindro
    solco troppo profondo per essere rettificato
    adesso montero un 102 dr che mi prensta un amico
    poi a natale faccio soldi
    e montero una proma con un 102 polini o malossi ?consigliatemi

    :

    è praticamente impossibile (secondo me) che la molla del paraolio lato frizione sia andata nel cilindro è una molla magica
    se monti il Dr lascia il Dr.. .il polini è un po piu performente in allungo e non in coppia sempre se lavori i carter !!

  9. #9
    VRista DOC L'avatar di vespa r102
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    Riferimento: 102dr 24/72 e 19 marmitta?

    Citazione Originariamente Scritto da devilfg Visualizza Messaggio

    è praticamente impossibile (secondo me) che la molla del paraolio lato frizione sia andata nel cilindro è una molla magica
    se monti il Dr lascia il Dr.. .il polini è un po piu performente in allungo e non in coppia sempre se lavori i carter !!
    si e smangiucchiato il labbro che teneva la molla
    si e rotta la molla ed e stata tirata dall'albero su
    infati ha riugato un poco la valvola ma ho fatto la prova dell'olio e tiene
    il dr e irrecuperabile


    adesso montero un un 102 dr provvisoriamente poi prendero un polini o un malossi voi cosa mi consigliate?

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