06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
A me una volta, un tizio mi ha scritto che voleva comprare una macchina che avevo messo in vendita al prezzo di circa 5000 euro. Ebbene, mi mandò un assegno inglese di 7000 euro, dicendo che una volta incassato l'assegno, avrei dovuto dare i 2000 euro in più a chi veniva a ritirare la macchina. Sin qui tutto fila liscio, no? Se non fosse che appena tu versi l'assegno in banca ti viene accreditato in conto, ma se dopo 15/20 gg la banca inglese non lo copre, il bastardo ti ha fregato macchina e 2000 euro!!!! Così ho strappato l'assegno, ma ho sbagliato: dovevo dirgli che era tutto ok e di venirsi a prendere la macchina e poi investirlo con il mio gs160
di tentativi di truffa come i tuoi, nell'ultimo mese ne ho ricevuto almeno 10, si inventano tutte le scuse, che sono in africa, che sono imbarcati, etc etc. Se noti, hanno quasi tutti la mail ......@gmail.com
se ne inventano sempre di nuove purtroppo
Gli ho inviato la mail di pagamento e la sua risposta è stata questa:ù
Buonasera
Miglia scuse per il ritardo
Ho ricevuto le vostre distribuzioni bancario e domani mattina come decisa contatterei la mia banca allo scopo e il loro fatta pervenire le vostre informazioni per dare ordine del trasferimento,
Una volta il trasferimento effettuare, li contatterei per farvelo sapere
Grazie
Dopo 2 giorni invece gli ho chiesto quando arrivava il corriere a ritirare la vespa e mi ha sorpreso la risposta
Escuche a mi banco mi informar de que ella nada recibido del pago,
Si tiene realmente efectuar el pago de los gastos,vela hacerme llegar la copia de su pago para que pueda contactar mi banco mañana por la mañana con el fin de concluir este asunto
Gracias
Dopo questo messaggio non si è fatto più sentire.
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Beh, direi che non s'è fatto pigliare per fesso.
Con google questa è la traduzione del messaggio:
Ascolta la mia banca alla mia relazione che nulla ha ricevuto il pagamento,
Se si effettua in realtà il pagamento delle spese, assicura mandarmi la copia del vostro pagamento contattare la mia banca domani mattina al fine di concludere questa materia
Grazie
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Mail fresca fresca digiornata da daniel.laprise1@gmail.com
Buongiorno
appena hanno appena letto il vostro messaggio, riguardante il vostro avviso nel sito www.subito.it, nessun problema per il prezzo, ma vista la mia situazione geografica non potrei pagarli in liquido vista che risiedo all'estero precisamente in repubblica Ivoiriene (Costa d'Avorio) per professionale io desidererebbero pagarli sia per bonifico bancario. Non preoccupate per il recupero poiché una volta che vi avranno ricevuto il denaro sul vostro conto li contatterò per scegliere giorni dove invierò uno spedizioniere per il recupero al vostro indirizzo domiciliare, tutte le spese del trasporto sono a mio carico
Grazie di dare seguito al mio mail per l'interesse che presto al vostro avviso.
Ecco le coordinate da fornire per il trasferimento:
Codice iban .................................................
Codice swift .................................................. ...............
Nome della vostra banca .................................................. .
Nome del titolare al conto ......................................
Numero di telefono GSM ...............
E dunque se la mia offerta vi conviene volete lasciarmi il vostro modo di pagamento seguì coordinate necessario per la transazione.
Grazie della vostra collaborazione
Ne aspetta di leggerli
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao a tutti sono nuovo e appena stato truffato...ho messo in vendita la moto su subito.it e ho dato il mio iban e le mail di risposta sono identiche alle vostre. ora la mia domanda è: ora che ha il mio iban mi devo aspettare sorprese? scusate l'ortografia ma sono un pò spaventato in quanto non navigo nei soldi...e mi ha risposto sto tipo 2 minuti fa quindi sono ancora in ballo
mha..con solo l iban ci fa poco quello..penso