Già ha risposto
Di ciò che mi parlate ?
Già ha risposto
Di ciò che mi parlate ?
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
A me mi ha contattato kim.lodf con un sms con cui mi dice che è interessato alla mia auto e di contattarlo ad un indirizzo mail.
Eccolo, così gli diamo visibilità: eng.rbruce1001@gmail.com Non l'ho contattato ancora, vediamo se è veramente interessato mi ricontatterà lui.
E già che ci siamo ho avuto una mail dall'agenzia dell'entrate dove mi comunicano che c'è un rimborso per me
Agenzia delle entrate, si, delle entrate nel
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
questo tread lo metto tra i preferiti al prossimo scocciatore copio e incollo tutto.....complimenti per l'impegno verel,.....
![]()
Ha ha ha ha mitico alessandro stocazzo![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Ciao ragazzi non sono un vespista (anche se il mezzo mi piace ho avuto un PX diversi anni fa) ma volevo portare la mia testimonianza su queste truffe di questi pseudo abitanti dell'africa centrale.
ho messo in vendita la mia Ducati Monster ed ho ricevuto il solito messaggio:
Ciao
La vostra moto è disponibile
Grazie
e poi giù col solito sproloquio, e siccome avevo detto che appena ricevevo i soldini avrei versato la quota "tasse"
sono stato accusato di non capire e a quel punto gli ho detto semplicemente "CA NISCIUN E FESS" che nonostante sia napoletano è comprensibile in tutto il mondo!!
Il nome del soggetto è DAUVE JEAN PAULE MARIE... anche fantasiosi sono sti .... lasciamo stare!
Ultima modifica di senatore; 14-11-12 alle 14:23
A me è successa questa cosa invece. messo in vendita un obiettivo su subito.it
mi contatta dopo un paio di giorni un certo pat navas (mail patnavas02@gmail.com) e mi chiede se l'oggetto è disponibile.
Gli rispondo di si ovviamente e lui mi dice di mandargli le coordinate bancarie o l'indirizzo mail per paypal e mi lascia un nome e indirizzo di Londra.
Io gli do solo l'indirizzo mail (che ha già) per fare il versamento su PayPal e gli dico che l'obiettivo però è in pulizia e che dovrà aspettare ancora 15 giorni.
Lui mi dice che va bene e di rocntattarlo quando l'oggetto sarà pronto.
Ora la domanda è: è veramente un fake? L'indirizzo corrisponde ad una casa reale, ma alla luce di quanto detto da voi...
Boh!
Premetto che non mi ha chiesto di dargli soldi o altro... che dite voi?
Akira
L'IBAN puoi anche darglielo, così come l'indirizzo di paypal. Con l'uno o con l'altro può solo mandarti soldi.
Se è davvero intenzionato ti arriveranno i soldi, se è un truffatore ti arriverà una mail fasulla di paypal o di qualche banca in cui ti chiedono di versare dei soldi a qualcuno tramite i soliti money transfer per delle fantomatiche spese/commissioni per dar corso alla transazione.
Ovviamente tu NON devi mandare soldi a nessuno.
http://old.vesparesources.com/ebays-...gli-occhi.html
![]()
Ultima modifica di Alext5; 14-11-12 alle 13:00
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Anche a me per il mio annuncio ..
Ho ricevuto una risposta fotocopia alla vostra:
Ciao
Sapete che non potrei render mi sui luoghi per vedere la moto,
poiché sono attualmente in Mali vegliate risponde alle mie domande, affinché possa avere un'idea su siano stato generale
Vegliate rispondere alle mie domande affinché possiamo dare seguito a quest'affare senza piùri tardare
La moto non ha tale passo estate infortunata
Essere voi il primo proprietario
Quale è il vostro prezzo finale
Cordiali saluti
L'indirizzo era questo: djeanpaulmarie@gmail.com
Ovviamente non mi sono degnato nemmeno di rispondere!!!
Ultima modifica di Gabriele82; 14-11-12 alle 14:09
"A marce basse... Daje gasse!!!"