sono iscritto a questo forum ma non sapevo l'esistenza di questa discussione ma scrivendo su google "compratore vespa dall'africa" ho trovato questo link ed eccomi qua anche io con questa storia,avevo messo l'annuncio e mi arriva l'email co scritto la moto è disponibile? io ho risposto dicendo si,certo se vuoi contattarmi per venirla a vedere chiamami al numero che c'è nell'annuncio,ma già la cosa mi puzzava e oggi mi è arrivata questa email:
Buongiorno signore,
Li ringrazio per la vostra risposta,
Per ciò faccio seguito alla mia mail e per voi rinnovate il mio grande interesse che riguarda l'acquisizione della vostra moto. Per il momento sono nell'incapacità di venire a vedere la moto sui luoghi, dunque amerei soprattutto potere farvi fiducia. Vista la mia situazione di vita e geografica, che lavora come consulente commerciale a UNILEVER (Unilever Côte d'Ivoire | Home) qui in Africa e vista la mia distanza, ho scelto di voi regolate per BONIFICO BANCARIO grazie al consiglio ricevuto del mio amministratore. Se tutto è OK del vostro lato, volete farmelo sapere per fare il necessario per concludere la vendita.
Amerei anche sapere la sua informazione seguente:
_La fotografia della moto?
_È su garanzia?
_Il prezzo finale della moto?
_La carta della moto?
Grazie ed in attesa della vostra risposta.
Cordialmente,
Sig. Ignacio Martin
Parla il francese
MA NON CAPISCO,LA TRUFFA CHE VORREBBE FA QUALE SAREBBE??