Risultati da 1 a 25 di 55

Discussione: Cambio di tattica nelle truffe in rete

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di pit357
    Potenza Reputazione
    14

Re: Riferimento: Cambio di tattica nelle truffe in rete

sono iscritto a questo forum ma non sapevo l'esistenza di questa discussione ma scrivendo su google "compratore vespa dall'africa" ho trovato questo link ed eccomi qua anche io con questa storia,avevo messo l'annuncio e mi arriva l'email co scritto la moto è disponibile? io ho risposto dicendo si,certo se vuoi contattarmi per venirla a vedere chiamami al numero che c'è nell'annuncio,ma già la cosa mi puzzava e oggi mi è arrivata questa email:

Buongiorno signore,

Li ringrazio per la vostra risposta,

Per ciò faccio seguito alla mia mail e per voi rinnovate il mio grande interesse che riguarda l'acquisizione della vostra moto. Per il momento sono nell'incapacità di venire a vedere la moto sui luoghi, dunque amerei soprattutto potere farvi fiducia. Vista la mia situazione di vita e geografica, che lavora come consulente commerciale a UNILEVER (Unilever Côte d'Ivoire | Home) qui in Africa e vista la mia distanza, ho scelto di voi regolate per BONIFICO BANCARIO grazie al consiglio ricevuto del mio amministratore. Se tutto è OK del vostro lato, volete farmelo sapere per fare il necessario per concludere la vendita.

Amerei anche sapere la sua informazione seguente:

_La fotografia della moto?
    _È su garanzia?
    _Il prezzo finale della moto?
    _La carta della moto?

Grazie ed in attesa della vostra risposta.

Cordialmente,
    Sig. Ignacio Martin
    Parla il francese

MA NON CAPISCO,LA TRUFFA CHE VORREBBE FA QUALE SAREBBE??
    Ultima modifica di pit357; 05-02-13 alle 23:15

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •