praticamente una revisione! spero valga anche come tale!
praticamente una revisione! spero valga anche come tale!
Non so se sia giusto continuare con questa domanda su questo topic, ma qualcuno può dirmi se con quella modifica allo scarico tramite flangia non c'è bisogno di cambiare carburatore, rapporti, ecc per poter far comportare la vespa come una vera 50?
Scusate l'insistenza, ma sono in questa situazione e non ho molto tempo :(
Ma se la modifica te la fa un meccanico, perché queste domande non le rivolgi direttamente a lui?
Comunque, non c'è da cambiare nulla. Si strozza solo lo scarico e tutto rimane uguale. Poi, se c'è da cambiare qualcosa, tanto vale riportare tutto all'originalità!Così sei in regola e ti passa la paura!
Ciao, Gino
Perchè non mi fido di lui. Ho un meccanico sotto casa che la vespa ogni volta che gli chiedo qualcosa non vuole neanche vederla. Quest'altro sinceramente sarà bravo, ma mi sembra un pò che ci marci sopra... costoso insomma. E dal momento che non mi fido non vorrei facesse questa specie di modifica per farmi arrivare ai 45/50 km/h, intascarsi 100€ e ciao. Io questa modifica la faccio per passare la revisione, quindi ok arrivare a quella velocità, ma ci devo arrivare bene e mantenerla altrettanto bene.
Siccome sono ignorante volevo sapere se in linea teorica questa modifica era possibile (e abbiam ocapito di si) e se e utile al mio fine; o se era una trovata di un meccanico per intascarsi 100€ dopo che ho fatto la faccia brutta quando me ne ha chiesti 300 per il leva-e-metti.
Volevo chiedere ad un utente di questo forum di farla lui questa operazione, ma si è dato latitante![]()
![]()
puoi costruirti anche da te una flangia serve solo manualità , un po di latta tipo una lattina di coca cola o di una bomboletta spray![]()