mah...io non capisco...in latri forum non si diceva che fosse normale che si rompessero?
mah...io non capisco...in latri forum non si diceva che fosse normale che si rompessero?
Si rompevano a tutti molti nascondevano la cosa.. io ne ho rotto 3 in un cilindro che è in perfette condizioni sentivo che cambiava rumore e sostituivo il pistone , in un'altro cilindro si è frantumato ed ho rovinato anche il cilindro per fortuna ero vicino casa e stavo camminando piano il motore è rimasto intatto , fino ad ora non sono mai rimasto appiedato per fortuna perchè molte volte sono stato molto lontano da casa.
Mi ha dato grande prestazioni il parmakit ed in base alla marmitta che ci mettevo gli cambiavo il carattere.
Adesso sto rodando il 200 4T gli sto facendo fare un bel pò di strada per il momento tutto ok e consumi bassissimi.
Se non ricordo male i TSV parmakit sono in alluminio
Ho il catalogo e ho visto che ci sono ben 6 tolleranze, dalla A alla F!
E' il prezzo è sui 76 euro..
Potrebbero essere un'alternativa ai pinasco in alluminio.
Scusa ma li hai confrontati i due pistoni.....
Pinasco pesa come il piombo ed ha le fasce molto più spesse da turismo
Parmakit pesa 30 grammi in meno ed ha fasce praticamente da gara
Poi con le misure non ci siamo il pistone pinasco non entra nemmeno nel cilindro a pari lettera
Ciao
Non ho avuto modo di confrontarli.
Ho il pistone pinasco nuovo in scatola, ma non quello parmakit, e mi era venuto in mente questa idea.
Si potrebbe provare a montare il cilindro pinasco con il pistone parmakit.
Lo reputo un'esperimento da provare!