So solo che hanno un oring in giunzione e col tempo tende a far sgonfiare lo pneumatico.
Personalmente monto i SIP 2.10 e mi ci trovo benissimo.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
So solo che hanno un oring in giunzione e col tempo tende a far sgonfiare lo pneumatico.
Personalmente monto i SIP 2.10 e mi ci trovo benissimo.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di peppins; 03-05-15 alle 12:03
credo che alla fine prenderò 2 sip 2.10 e ci monterò dell schwalbe weatherman 3,50 x 10
Come mai le schwalbe? Di solito sento parlare delle Michelin s83 come la migliore scelta per vespa.
Io attualmente monto Michelin ma sono sempre disponibile ai miglioramenti!
Assolutamente condivido in pieno quanto hai detto! Per me è una grande verità che però sento dire molto raramente.
Mi vengono i brividi quando sono consigliate le s83 sul bagnato o altro.... c'è di meglio anche se meno scolpito sul bagnato!! L'unica nota positiva è che con s83 ci ho fatto anche 6000 km al post e all'ant è praticamente infinita, con le altre non credo. Ma la guida è un'altra cosa..
Se ti ricordi c'è un mio topic aperto nel 2010 in cui ho recensito parecchi pneumatici :D
La S83 è buona giusto come ruota di scorta, basta vedere quanto è "sottile" rispetto a una schwalbe o heidenau decisamente più grosse e larghe, i benefici li senti notevolmente in curva.
Bene, bene, quello che scrivete mi incuriosisce molto e mi dá speranza.
io monto le s83 ma non riesco a piegare perché sento subito la perdita di aderenza e la cosa mi scoccia parecchio. Camminando di rado con la pioggia quale suggerireste? La sm100 come vi sembra? Mi piacerebbe poter piegare almeno un pochetto![]()
Ultima modifica di Peppetressette; 03-05-15 alle 21:53