Mi "autoquoto", ho trovato questo specialpackage con la loro Performer, ovviamente!
Tyre SIP Performer, | SIP-Scootershop.com
Il disegno del pneumatico lo trovo abbastanza orrido, ma sicuramente sono ottime, qualcuno ha esperienza?![]()
Mi "autoquoto", ho trovato questo specialpackage con la loro Performer, ovviamente!
Tyre SIP Performer, | SIP-Scootershop.com
Il disegno del pneumatico lo trovo abbastanza orrido, ma sicuramente sono ottime, qualcuno ha esperienza?![]()
ottima notizia!
Mmm! ottima notizia, potremmo pensare ad un gruppo d'acquisto, ad esempio Bari e provincia che ne dite? E' una proposta, la butto li!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
ok...comprati oggi!! Rim SIP tubeless for Vespa | SIP-Scootershop.com
oggi i miei gloriosi scootrs di 4 anni fà mi hanno definitivamente abbandonato...non fanno più tenuta e la gomma si sgonfia alla velocità della luce...il problema è che montavo le k58 nuove, come voi tutti ben sapete la mancanza del canale non consente lo smontaggio( io di solito flexo i vecchi copertoni) ma stavolta a essere tagliati saranno i...cerchi!!...guardando le foto in dettaglio mi sono accorto di una cosa che non avevo notato prima...questi il canale ce l'hanno!!! forse è finita la menata del taglio obbligatorio!!
![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Alla fine sono arrivati, apppena ho un attimo di tempo gliele piazzo...
![]()
Compratiiiiiiii!!!! Ottimi suggerimenti ragazzi!!! Ora non so che gomma montare !!! Le s83 vorrei cambiarle!!! Cosa metto??? Vorrei una gomma buona per tutte le condizioni meteo!! Consigli??
comprati pure io, che gomme montare? io le uso al 95% dentro roma quindi prediligo stabilità e durata... è possibile mettere il 100/90-10 dietro senza troppi sbattimenti?
ho i FA Italia 2.50 e mi sono sempre trovato benissimo, soprattutto per la qualità dei materiali che nonostante i crateri che stanno a Napoli non battono ciglio! Li consiglio.
Stamattina ho ritirato finalmente i cerchi tubeless (FA 2.50) con le gomme schwalbe weatherman già montate.
Più tardi appena le monto faccio tante foto e vi posto le mie impressioni!![]()