Mmm! ottima notizia, potremmo pensare ad un gruppo d'acquisto, ad esempio Bari e provincia che ne dite? E' una proposta, la butto li!
Mmm! ottima notizia, potremmo pensare ad un gruppo d'acquisto, ad esempio Bari e provincia che ne dite? E' una proposta, la butto li!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
ok...comprati oggi!! Rim SIP tubeless for Vespa | SIP-Scootershop.com
oggi i miei gloriosi scootrs di 4 anni fà mi hanno definitivamente abbandonato...non fanno più tenuta e la gomma si sgonfia alla velocità della luce...il problema è che montavo le k58 nuove, come voi tutti ben sapete la mancanza del canale non consente lo smontaggio( io di solito flexo i vecchi copertoni) ma stavolta a essere tagliati saranno i...cerchi!!...guardando le foto in dettaglio mi sono accorto di una cosa che non avevo notato prima...questi il canale ce l'hanno!!! forse è finita la menata del taglio obbligatorio!!
![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Alla fine sono arrivati, apppena ho un attimo di tempo gliele piazzo...
![]()
che spettacolo![]()
Belli sono belli... quello nero lo monto da 7 mesi con una dunlop tt92. Rispetto ai vecchi modelli SIP hanno migliorato la montabilità (si bestemmia sempre un pochino ma meno degli altri) e hanno fatto un bel lavoro con la valvola che adesso non rompe più le bolle con il tamburo. Il problema che (secondo me) per montare meglio la gomma hanno ridotto l'amp (gobbetta che tiene su la gomma) e/o modificato i gradi o l'interferenza del diametro di calettamento. Questo perchè dopo aver montato 2 dunlop tt92 (nuove di pacca e in modi diversi) mi ritrovo sempre con lo stesso problema: dopo un po' di km la gomma inizia a girare storta. Il problema si risolve velocemente sgonfiando la gomma, scalzarla dalla sede e ruotarla di 360* x poi rigonfiarla. Oltretutto dopo solo 1000km, la gomma si vede già consumata molto male (solo da una parte) e inizia gia a fare gli scalini.
Spero che questo sia solo un caso mio... in ogni caso facci sapere come vanno a te!!!
CIAO
Oggi non avendo un c.....o da fare, mi sono messo a smanettare sul sito della Sip e sapete cosa ho combinato?? Bene, si, anch'io li ho comprati....
[/QUOTE]
Bene, facci sapere come vanno! Io intanto ho comprato le gomme (perchè le ho trovate in offerta), i cerchi non ancora, perchè le gomme che ho sotto possono andare ancora un po'. Credo che li monterò a febbraio-marzo, con le Pirelli SL26!!!da sfruttare poi per la primavera e tutta la stagione estiva
ho preso 3.50-10 per l'anteriore e 100/90-10 per il posteriore
![]()
Compratiiiiiiii!!!! Ottimi suggerimenti ragazzi!!! Ora non so che gomma montare !!! Le s83 vorrei cambiarle!!! Cosa metto??? Vorrei una gomma buona per tutte le condizioni meteo!! Consigli??
comprati pure io, che gomme montare? io le uso al 95% dentro roma quindi prediligo stabilità e durata... è possibile mettere il 100/90-10 dietro senza troppi sbattimenti?
ho i FA Italia 2.50 e mi sono sempre trovato benissimo, soprattutto per la qualità dei materiali che nonostante i crateri che stanno a Napoli non battono ciglio! Li consiglio.
Stamattina ho ritirato finalmente i cerchi tubeless (FA 2.50) con le gomme schwalbe weatherman già montate.
Più tardi appena le monto faccio tante foto e vi posto le mie impressioni!![]()
Come promesso ecco le foto!
Come potete vedere dall'orario, ho avuto tempo da mezzanotte e mezza in poi per mettermi a montare le ruote.
Per montare quella posteriore ho dovuto per forza di cose sgonfiarla del tutto se no col cavolo che entrava.
![]()
Cosa ve ne pare?
Mi consigliate qualche compressore da tenere in garage?
La valvola che tocca è una cosa negativa o no?
Ultima modifica di IlVespista84; 25-11-12 alle 01:40