Degustibus, però non mi pare molto corretto chiedere qua le procedure di sconto disposte da un altro forum....
Degustibus, però non mi pare molto corretto chiedere qua le procedure di sconto disposte da un altro forum....
Ti ripeto è solo per una questione di praticità, poi mi è stato detto, neppure sapevo dello sconto. Inizialmente avevo solo chiesto info in merito a Vendita ricambi elaborazioni per Vespa scooter moto auto perchè avevo trovato gli stessi tubeless di SIP e speravo convenisse prenderli lì, anche perchè essendo il sito scritto in italiano e trovandosi in Italia pensavo fosse tutto più semplice...punto.
Spero di non essere stato sconveniente a chiedere dello sconto di un altro forum su VR e se lo sono stato non l'ho fatto intenzionalmente e me ne scuso.
Spettacolari! Ne ho acquistato una coppia tramite il nostro gntilissimo Largo Ciospe, consegnati in due giorni.
Mi sono arrivati perfettamente imballati e con degli adesivi SIP e un kit monouso credo per pulizia visiere caschi. Non vedo l'ora di montarli!!!!
![]()
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
ma con i cerchi ti mandano anche i dadi o bisogna comprarli a parte??
Completi di dadi e rondelle antisvitamento nordlock.
ahhhhh bene bene...grazie x la dritta..