Vi rispondo io:
Tyre SIP Performer, | SIP-Scootershop.com
Avevo chiesto a Sip se acquistando cerchi e gomme diverse avrebbero potuto effettuare il montaggio, mi hanno risposto picche.............
Il problema è che in rete si trovano pochi commenti sulle Sip Performer, magari sono anche buone...
???........scusa ma non capisco che vuoi dire........
su sip vendono un "pacchetto" cerchi + gomme marchiate sip...non ricordo il prezzo, ma come dice mimmole ste gomme sip non si sa come vanno...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Qualcuno conosce la coppia di serraggio dei dadi ruota sui cerchi SIP?
Va sempre bene il valore di 2-2,7 kg/m anche con i dadi da 12" forniti con i cerchi?
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
e che tipo di omologazione ci vuole per l'uso su strada, l'Ece E4 non è sufficiente?
Reifen SIP Performer, | SIP-Scootershop.com
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Per chi era interessato hai cerchi più gomma SIP eccola qua.
Decisamente la trovo più stabile rispetto alle S83 di serie.
Con le S83 qualsiasi taglio sull'asfalto ti faceva sbandare parecchio,per non parlare poi dell'accoppiata (vento,parabrezza).
Inzomma sono più stabili.
Come ruota di scorta c'è la S83 notare in confronto.
Questa è la piccola sopresa trovata sui cerchi nuovi,nuovi.
Come gia qualcuno saggiamente disse,prendetevi quelli cromati se non volete sorprese.
![]()
che li puoi acquistare con le loro gomme montate e non con altre gomme. Puoi scegliere il colore del cerchio ma le gomme abbinate sono sempre quelle.
Io un pensiero ce lo faccio.