Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
Ragazzi, qualche domandina a chi ha già preso questi cerchi:

1- Ne ho presi 3, arrivati tramite Largo Ciospe e tutto perfetto! Nella scatola c'erano cerchio con valvola, cinque dadi per il fissaggio e cinque rondelle di quelle che bloccano. Leggendo sulla scatola noto che dice che di SIP Tubeless ne fanno di due tipi: quelli con un dado "acorn", a cui vanno messe le rondelle, e quelli "exagonal" che non vogliono le rondelle ma il frenafiletti. I dadi che c'erano nella mia scatola sono questi:

E penso che anche tutti voi abbiate questi dadi. La domanda è: voi le avete messe le rondelle? Perché io le ho messe e mi sembra che i dadi sporgano troppo...

2- Voi siete riusciti a mettere la ruota di scorta? Io non ci riesci con i filetti normali, la base d'appoggio del cerchio non è piatta (non so come spiegarlo) e crea spessore... confermate? Ora provo a vedere se sgonfiando si mette...

Comunque non so cosa si siano fumati alla SIP, da soli e a mano è IMPOSSIBILE montarli con gli S83, io son dovuto andare dal mio meccanico e l'abbiamo dovuto fare in due! Io li ho presi grigi normalissimi e devo dire che sono molto belli! Sul primo dei tre cerchi (che utilizzo come ruota di scorta) ho fatto qualche graffietto per cercare di mettere le ruote, ma nulla di che! Appena posso faccio foto!
foto foto dai