Risultati da 1 a 25 di 421

Discussione: Cerchi tubeless SIP canale 2.10!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di IlVespista84
    Potenza Reputazione
    16

Re: Cerchi tubeless SIP canale 2.10!

Ragazzi sono intenzionato ad acquistare questo pacchetto gomme + cerchi tubeless già montati, cosa ne dite?

COPPIA DI CERCHI TUBELESS CON SCHWALBE WEATHERMAN MONTATA 3,50X10 - GRIGIO EdS -

VRista Senior L'avatar di motoracer15
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da IlVespista84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono intenzionato ad acquistare questo pacchetto gomme + cerchi tubeless già montati, cosa ne dite?

COPPIA DI CERCHI TUBELESS CON SCHWALBE WEATHERMAN MONTATA 3,50X10 - GRIGIO EdS -
    che sono un po' cari questi secondo me.
    Comunque il tubeless è un enorme passo avanti per la sicurezza. Me ne sono reso conto quella volta che ai 90 e passa all'ora con dietro la morosa dell'epoca bucai la ruota dietro, la gomma si sgonfiò in un secondo e il mio PX si trasformò in uno speedway con passeggera in preda al panico che si dimenava, col tubeless non succede perchè sgonfia lentamente.
    Non so se è stato solo buco o l'allenamento sulla moto da cross che avevo all'ora a permettermi di tenerla fino a fermarmi ma riuscii a non cadere. Da li mi misi a cercare cerchi tubeless, stavo per prendere quelli in ferro di Tonazzo ma beccai la Sip che annunciava l'arrivo imminente a data indefinita dei suoi primi tubeless in alluminio, aspettai controllando quasi tutti i giorni e appena usciti li ordinai! Infatti i miei sono la primissima serie 2.50x10 con la valvola elastica a 90° che esce come quella della camera d'aria, solo che essendo più alta per farla passare si era costretti a limare un po il tamburo.

Non tornerei mai e poi mai indietro, a proposito del disassamento che denunciano alcuni riguardo i 2.50: per come li sento io e per come vedo andare amici che li hanno come i miei, mi pare che in marcia compensino in parte la diseguale distribuzione dei pesi data dalla posizione motore.

VRista DOC L'avatar di IlVespista84
    Potenza Reputazione
    16

Cari? a me non sembra.... ci sono altri siti che propongono cerchio tubeless con gomma Schwalbe già montata?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •