Risultati da 1 a 25 di 421

Discussione: Cerchi tubeless SIP canale 2.10!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Re: Cerchi tubeless SIP canale 2.10!

Citazione Originariamente Scritto da IlVespista84 Visualizza Messaggio
    Purtroppo devo confermare la tua sensazione, lasciando il manubrio la vespa tende ad andare un pochino a sinistra

Però durante la guida sulle curve non ho nessun problema, a sto punto mi sorge spontanea una domanda.... son stato un idiota a comprare i 2.50 anzichè i 2.10?
    Ma no che non sei stato un idiota! Non è che tu abbia commesso un errore madornale, non ti preoccupare, si tratta solo di abituarti, io conosco gente che li monta da anni e non ha nessun problema, sono un pò disassati e basta, ti abituerai!

VRista DOC L'avatar di IlVespista84
    Potenza Reputazione
    16

Re: Cerchi tubeless SIP canale 2.10!

Citazione Originariamente Scritto da motoracer15 Visualizza Messaggio
    si è normale che il rapporto finale si sia sensibilmente accorciato, è successo anche a me
    Cavolo però non mi piace sta roba, col cerchio da 2.10 ci sarebbe stato lo stesso questo calo oppure no?
    Se prima facevo circa i 110 kmh di tachimetro adesso fa fatica ad arrivare ai 105

Come gomma monta le Schwalbe Weatherman 3.50-10.

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    Ma no che non sei stato un idiota! Non è che tu abbia commesso un errore madornale, non ti preoccupare, si tratta solo di abituarti, io conosco gente che li monta da anni e non ha nessun problema, sono un pò disassati e basta, ti abituerai!
    Si in effetti alla guida non noto questo difetto, anzi la tenuta in curva sembra moooolto migliore
    Ultima modifica di IlVespista84; 03-12-12 alle 12:36

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •